annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio: acquisto su internet

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dubbio: acquisto su internet

Ciao a tutti, negli ultimi tempi ho avuto modo di navigare molto tempo su internet e ho scoperto molti siti di acquisti on line. In particolare hanno attirato la mia attenzione i siti che trattano materiale fotografico dato che sarei intenzionato ad acquistare una nuova digitale. Passo quindi alla domanda. Quanto č sicuro l'acquisto su questi siti (pixmania ecc...)? Quali sono le precauzioni da prendere? Grazie a tutti.
    Annuntio vobis gaudium magnum: Habemus Cappe

Re: Dubbio: acquisto su internet

Io ho acquistato online sempre sicuro...
    se vuoi un consiglio acquista sempre dove il sito è conosciuto
    Sorridi....e il mondo sorriderŕ con te.....Piangi.......e piangerai da solo

Commenta

pixmania io non comprerei...

ho ordinato uno stereo.... che era disponibile...

non mi č mai arrivato e ho aspettato 2 mesi per avere i soldi indietro visto che č l'unico sito forse al mondo che se paghi con carta di credito addebita nel momento dell'ordine e nn nel momento della spedizione...

MRPRICE, EPRICE, EPLAZA invece mi sono sempre trovato bene..

bow, essedi, aginformpc, zetabyte, chl, deepoverclock, mai avuto problemi
      Quanto tempo č passato dal 2001... Una vita

Commenta

James putroppo ho toppato a non ascoltarti...Vi racconto cosa è successo.
        Venerdi scorso dopo aver visto la digitale in questione in vari negozi faccio il grande passo e la ordino. Scelgo pixmania con pagamento in contrassegno, corriere Bartolini. Ieri (martedi) telefono al corriere della mia città, cosi tanto per sapere se c'era il pacco in vista, l'operatore mi fa "guarda è arrivato poco fa se vuoi puoi venire a prenderlo". Perfetto, penso, salto in moto e vado a prenderlo, attraversando peraltro tutta la città. Arrivo, vado in magazzino...ed ecco la sorpresa...Scusaci tanto, il pacco è sbagliato, hanno invertito il tuo con uno di bari quindi dobbiamo aspettare che ci ritorni il tuo...Pixmania a dire il vero non c'entra nulla...Colpa del corriere...Che tra l'altro non ha un indirizzo ne un numero di una sede centrale per lamentarsi un po'...Vabbè, contatto pixmania che mi da il numero del centro smistamento di Milano di Bartolini, risultato domani il pacco dovrebbe arrivare a Genova...Speriamo!

Commenta

Be dai a te č andata meglio di me LOL

alla fine ha sbagliato il corriere e la soluzione č stata rapida...
          Quanto tempo č passato dal 2001... Una vita

Commenta

Speriamo sia rapida...domani ritelefono,speriamo sappiano qualcosa...Anche xchè vorrei esserci io quando consegnano in quanto vorrei vedere la merce prima di pagare...

Commenta

beh alla fine ti è andata bene, speriamo vada tutto x il meglio...

io x sicurezza compro tutto su ebay..

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
              All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

Originariamente inviato da .chano
                beh alla fine ti č andata bene, speriamo vada tutto x il meglio...

io x sicurezza compro tutto su ebay..
                pure su ebay tirano delle inchiapettate colossali, io per certi versi starei piu attento su ebay
                Per appassionati di auto e moto elaborate della provincia di Pordenone

(\_/)
                (°_°)
                (> <) Questo č Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare il mondo.

Commenta

si ma su ebay dipende dal venditore e vedi anke i feedback, e poi se paghi con paypal sei assicurato contro gli stronzi!

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
                  All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

Mah, mi han telefonato che il pacco &#232; a ge e posso andarlo a ritirare oggi...vi dar&#242; notizie...

Commenta

Sto operando...
                    X