annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Processori

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Processori

Originariamente inviato da pegaso650 Visualizza il messaggio
    meglio un
    Pentium D 925 3.00GHz, FSB 800MHz, cache L2 2x 2048kB Cache

oppure un
    Pentium 4 core Prescott 3.00GHz cache integrata di secondo livello 1 MB. FSB 800 MHz

???
    ovviamente pentium d

io ho il p4 ma con 2mb di cache l2 e va benissimo

La fig@ pelosa è come una birra calda

Commenta

I Pentium 4 e i Pentium 1 e 2 robustissimi e potenti(il primo, i P4 478) :-)

Commenta

Mi e' arrivato il Pentium M 780 (2,26Ghz).Appena ho un po' di tempo lo monto,e vi dico quali sono le principali differenza e prestazioni rispetto al mio Northwood 3.4 HT

Commenta

Originariamente inviato da pegaso650 Visualizza il messaggio
          meglio un
          Pentium D 925 3.00GHz, FSB 800MHz, cache L2 2x 2048kB Cache

oppure un
          Pentium 4 core Prescott 3.00GHz cache integrata di secondo livello 1 MB. FSB 800 MHz

???
          pntium D
          [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

Commenta

ma ora i Pentium D non convengono proprio anche se costano molto meno ora che sono superati
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
              ma ora i Pentium D non convengono proprio anche se costano molto meno ora che sono superati
              dipende.........

se ti accontenti di poco e vuoi spendere una ca@@ata allora vanno benissimo i "D" e sono cmq affidabili
              non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
              il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
              un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
              [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
              impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
              WWWWWWWWWWWW LA CIARE
              e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

raga io da poco ho preso un pentium d915 con 1gb di ram ddr2 250gb hd e nvidia 7300 512mb + windows media center e skermo19tv tuner widescreen con telecomando....prima avevo un p3 500mhz con winzozz 98....e x me il salto è stato grande
                27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
                CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
                Originariamente inviato da Alex83
                Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
                Siamo i peggio.

Commenta

avoja se è grande ..........è enorme per te
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"

Commenta

ma come vanno?...io cmq con intel e nvidia mi sono trovato sempre bene!!
                    27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
                    CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
                    Originariamente inviato da Alex83
                    Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
                    Siamo i peggio.

Commenta

• Re: Processori

ad andare vanno parecchio bene, poi visto il prezzo che anno adesso sono molto competitivi

Commenta

Sto operando...
                      X