annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scelta Cellulare....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Scelta Cellulare....

6680 è fantasticoio ce l'ho da giugno dell'anno scorso e mai ho avuto problemi, x lo sportellino a me nn scricchiola.....ogni tanto c va un po di sporco ma basta aprirlo e pulirlo....

Tutto dipende da come uno tiene le kose, se ci stai attento tt funziona
    206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumč - Assetto ribassato
    BRIGATE ROSSONERE
    >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05

Commenta

prendi un cell che sia un cell...se no sono tutti lentissimi.....
      "Ridi, e il mondo riderŕ con te.
      Piangi, e piangerai da solo"
      Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

Originariamente inviato da 106 4life
        Ragazzi x la fine del mese vorrei cambiare il mio cell e sarei indirizzato verso la nokia (ora ho un samsung E-300 che ha lavorato onestamente!)....

ero indeciso tra questi 2:

NOKIA 7610:
        [qimg]http://www.handy-discount.de/nokia/7610_schw.jpg[/qimg]

e

NOKIA 6680:
        [qimg]http://mobile.uberbin.net/archivos/nokia_6680.jpg[/qimg]

Leggendo in giro ho sentito dire che lo sportellino esterno del 6680 č delicato e scricchiola molto facilmente.....

qualcuno di voi ha questi cellulari???
        altri consigli sull'acquisto???

ci aggiriamo intorno ai 250 euro e mi interessava la lettura degli mp3 e la memoria espandibile tramite card.

a voi....
        grazie!

il 7610 nn so se lo trovi ancora..

cmq io ho il 6680 e ti dico vai con quello..

per lo sportellino.. bah.. il mio nn scricchiola x niente e nn ho nemmeno la cover originale nokia

Guarda la mia ex 106
        "Son tutti finocchi col culo degli altri"
        ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti...
        "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Originariamente inviato da lifecross
          tutti i cel che hanno un OS Symbian ci mettono un tot ad accendersi... č normale

č vero.. anche se ormai han fatto progressi da gigante.. il 6600 era lento.. ma il 6680 fa come una scheggia in confronto.. e anche nei menu e veloce.. se poi prendi un tel son symbian 9.1 va ancora piu veloce.. come un menu di un qualsiasi telefono

Guarda la mia ex 106
          "Son tutti finocchi col culo degli altri"
          ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti...
          "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

io ho il 6280 č gira veramente bene anche come estetica č molto bello

Commenta

ti consiglio il 6680, conosco persone che ce l'hanno e si trovano benissimo...
              MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
              sbagliare č umano ma perdonare č divino
              Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
              Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupiditŕ umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
              L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!

Commenta

Sto operando...
              X