annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vi funziona Messenger?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Vi funziona Messenger?

Originariamente inviato da IlVascoConLaGT Visualizza il messaggio
    ma che hai contro di me ?
    cmq oggi il messager si è aggiornato ma messager discovery e morto del tutto olèèèèèèèèèèèèè provato a disinstallarlo e installarlo ma niente ... mi dice che manca una aplicazione ... bho ...
    vasco nn ho nulla contro di te stavo skerzando ...cmq per il diiscovery prova a riscaricarlo e a instllarlo...
    Chi segue gli altri non arriverà mai primo

DAVANTI NESSUNO DIETRO SOLO IL MIO FUMO

Commenta

msn fungeeee
      #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Originariamente inviato da LupenGTI Visualizza il messaggio
        vasco nn ho nulla contro di te stavo skerzando ...cmq per il diiscovery prova a riscaricarlo e a instllarlo...
        allora primo sgancia il tuo contatto messager in casella pm
        secondo ho installato minimo 10 volte ormai niente da fare az
        io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
        il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
        quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
        da Walter Röhrl
        Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

stasera fa il pirla messager va e nn va ... ogni tanto ha i suoi 5 minuti di follia
          io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
          il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
          quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
          da Walter Röhrl
          Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

Originariamente inviato da IlVascoConLaGT Visualizza il messaggio
            stasera fa il pirla messager va e nn va ... ogni tanto ha i suoi 5 minuti di follia
            io ho risolto il problema....almeno cosi sembra
            Chi segue gli altri non arriverà mai primo

DAVANTI NESSUNO DIETRO SOLO IL MIO FUMO

Commenta

funge tutto ... anche perchè Den e Manu riesco a insultarli bene
              #BELLUXPRODUCTION

Commenta

taci tu, la natura ha già scherzato abbastanza con te quindi non infierisco
                -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
                Originariamente inviato da Assetto Cromato
                alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
                Originariamente inviato da Terror
                den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                  funge tutto ... anche perchè Den e Manu riesco a insultarli bene
                  insulta insulta, tanto sempre nel buco nero finirai!

Commenta

Originariamente inviato da denwis86 Visualizza il messaggio
                    taci tu, la natura ha già scherzato abbastanza con te quindi non infierisco
                    la natura avrà pure scherzato con me ... ma la macchina di merd@ l'ha data a te
                    Originariamente inviato da Drift King 90 Visualizza il messaggio
                    insulta insulta, tanto sempre nel buco nero finirai!
                    ma li che tipo di MSN c'è?
                    #BELLUXPRODUCTION

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                      la natura avrà pure scherzato con me ... ma la macchina di merd@ l'ha data a te

ma li che tipo di MSN c'è?
                      se la mia è di merd@ non so la tua come possa essere classificata
                      -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
                      Originariamente inviato da Assetto Cromato
                      alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
                      Originariamente inviato da Terror
                      den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

Commenta

Sto operando...