Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.
Ho sentito giusto ora quelli di Alice, mi hanno detto che nonostante i modem risultino allineati stanno avendo problemi di autenticazione e stanno già sistemando... come per altri su alcuni siti va, su google manco riesco ad andare.
Mi Correggo!!
Ilpoli Credo Ke Anche Io Ho Il Problema Ke Dici..
Nn Mi Si Aprono Bene I Siti Internet E Nonostante Aceddo A Msn Dopo Un Po' Mi Dice Errore Di Connessione ,ma Visualizzo Lo Stesso Gli Utenti..
Bhoo
Speriamo Ke Aggiustano Presto..
Io Ho Alice Adsl A 4mega...
DEUTSCH TUNINGCLUB IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...
Mi Correggo!!
Ilpoli Credo Ke Anche Io Ho Il Problema Ke Dici..
Nn Mi Si Aprono Bene I Siti Internet E Nonostante Aceddo A Msn Dopo Un Po' Mi Dice Errore Di Connessione ,ma Visualizzo Lo Stesso Gli Utenti..
Bhoo
Speriamo Ke Aggiustano Presto..
Io Ho Alice Adsl A 4mega...
Alice 4 Mega pure io... e mi è pure caduta la connessione dell'xbox...
Ho sentito giusto ora quelli di Alice, mi hanno detto che nonostante i modem risultino allineati stanno avendo problemi di autenticazione e stanno già sistemando... come per altri su alcuni siti va, su google manco riesco ad andare.
Ah ok,allora non sono l'unico che non riesce a navogare per niente!!Mi funziona solo questo forum,le altre pagine non le carica!!!
Commenta