annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vi funziona Messenger?

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Vi funziona Messenger?

Uff.... ... che palle xň... sono due giorni che hanno problemi, anche al portale HOTMAIL.....

boh.....
    R2 limitedition - socio n°22
    Il mondo č cosi'... 'NA GIACCA E 'NA CRAVATTA... MA NOI SIAMO FIERI DI ESSERE 'NA SCARPA E 'NA CIAVATTA....
    "Il potere, amico mio, č una cosa meravigliosa...."

Commenta

a me ora non va!!!!!
      DEUTSCH TUNING CLUB

IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

Commenta

fatevi skype quello va sempre
        [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta č BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

Ri-funge......
          R2 limitedition - socio n°22
          Il mondo č cosi'... 'NA GIACCA E 'NA CRAVATTA... MA NOI SIAMO FIERI DI ESSERE 'NA SCARPA E 'NA CIAVATTA....
          "Il potere, amico mio, č una cosa meravigliosa...."

Commenta

Che palle..anche a me da problemi..e nn si vuole collegare

Crea il tuo sito aziendale, o il sito del tuo negozio a partire da 450 € + IVA

Maggiori info su Handcoded.it

Commenta

dopo essere tornato a non andare ora mi va... boooh
              Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
              Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
              Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra č meno della metŕ dei km della propria Delta, non ha prezzo.
              Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'č Mastercard.

Commenta

Ah, anche a voi da problemi?
                Il sito di web msn e' lentissimo e mi fa casini, msn classico non connette, e anche provando a usare gaim o altri client nulla... Vabbuo', almeno ora so che non e' solo un problema dei miei pc!
                E' l'ignoranza che crea l'intolleranza,
                e' l'ignoranza che crea l'indifferenza,
                e' l'ignoranza che crea la violenza...
                S.S.S.

Commenta

si vede che ho a mč vŕ normalmente
                  New Facebook ~ Blog ;

Č disarmante la loro vendetta, restituiscono dolcezza all’odio dentro una carezza;
                  Se l'hip hop č morto allora Noi siamo zombie!

Commenta

e pure oggi vi frego tutti... non dŕ il minimo problema
                    E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesů Cristo č morto da infame, sul patibolo, che č diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sě padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

a me ieri ha funzionato tutto il giorno a lavoro..arrivo a casa..niente!!

oggi di nuovo qui a lavoro perfetto...vedremo a casa stasera
                      The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
                      5-10-2000 ---> 29-4-2006
                      Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
                      Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

Sto operando...
                      X