annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vi funziona Messenger?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Vi funziona Messenger?

Originariamente inviato da .Casper. Visualizza il messaggio
    ragazzi mi è capitato oggi....
    da una mia amica mi è arrivato un mess con un link...
    io ho clikkato perkè con qusta amica ci parlo ogni giorno e mi manda link e altre cose...
    è comparsa dopo un po la faccia di uno stronzo mezzo sdentato....
    a quel punto mi si è impallato tutto, le discussioni mi andavano e venivano...
    da li poi la catastrofe... i miei contatti hanno cominciato a mandarmi messaggi del tipo ke cazzo mi hai mandato?
    ed è lo stesso messaggio ke ho mandato a lei appena m'è arrivato...
    insomma na cosa a catena!
    ora ho fatto lo scan con l'antivirus pare ke sia tornato tutto apposto
    cmq se vi arriva un link alla prima discussione non clikkate!! o almeno sinceratevi ke sia stato proprio il contatto ad avervelo mandato
    è uno dei tanti virus che gira sul msn...stiamo attenti

Commenta

A me non fa accedere!!!

Dice:

Codice errore 80072efd
      Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

Originariamente inviato da Stec2vtr Visualizza il messaggio
        A me non fa accedere!!!

Dice:

Codice errore 80072efd
        mai sentito

Commenta

Originariamente inviato da CINELLINOS Visualizza il messaggio
          mai sentito
          Dice che cè qualche problema con la connessione...

Commenta

A me non fa accedere!!!

Dice:

Codice errore 80072efd
            Come posso correggere l'errore 81000365, 8100035b o 80072EFD?

Se l'accesso a MSN Messenger non viene eseguito, è possibile che le impostazioni di connessione di MSN Messenger impediscano la connessione a Microsoft® Passport Network o a Microsoft® .NET Messenger Service. Lo strumento Risoluzione problemi di connessione di MSN Messenger consente in molti casi di rilevare e correggere questi problemi. Lo strumento viene avviato automaticamente quando si verifica un problema di connessione in MSN Messenger. Se scegli di non utilizzare Risoluzione problemi di connessione o se il problema non viene risolto, prova a eseguire le seguenti operazioni:

1. Scegli Opzioni dal menu Strumenti.
            2. Nel riquadro di sinistra, seleziona Connessione.
            3. Nella sezione Impostazioni di connessione, fai clic su Test di connessione.

Se scegli di consentire l'analisi del sistema da parte di Risoluzione problemi di connessione, verrà effettuato un test della connessione e, in caso di problemi, verranno indicate le operazioni che possono essere eseguite per risolverli.
            4. Facoltativo: esegui la risoluzione avanzata dei problemi

Per risolvere i problemi relativi al tuo tipo specifico di connessione scegli Impostazioni avanzate. Controlla nella finestra di dialogo Opzioni di connessione avanzate che le impostazioni relative al tipo di connessione siano corrette. Per provare la connessione scegli il pulsante Test. Scegli OK, quindi fai di nuovo clic su OK.
            5. Scegli OK.

Quando si scelgono queste impostazioni, in MSN Messenger verranno utilizzate le impostazioni della connessione di Microsoft® Internet Explorer, se possibile.
            6. Prova a effettuare nuovamente l'accesso a MSN Messenger

Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
            perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
            ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

Commenta

A me non fa accedere!!!

Dice:

Codice errore 80072efd
              incolla il codice di errore su google...

in ogni caso hai provato a fare la risoluzione dei problemi quando non ti si connette??
              E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Originariamente inviato da iui Visualizza il messaggio
                incolla il codice di errore su google...

in ogni caso hai provato a fare la risoluzione dei problemi quando non ti si connette??
                Si, ho provato, ma non va avanti... rimane cosi...

Commenta

copio e incollo da un sito:

Errore 80072efd... vi prego aiutatemi!!!!?
                  da ieri non riesco più a connettermi a msn, sto diventando matta, non capisco cosa voglia significare errore 80072efd... datemi la soluzione, ma con parole semplici!!!! grazie milleeee

Miglior risposta - Scelta dai votanti
                  Ciao, l'errore che riscontri (che nasce dal blocco dei banner pubblicitari che ci propina MSN Messenger) può dipendere dalle impostazioni dei Firewall.
                  Esegui questa verifica:
                  A) controlla se nel firewall in uso sia attiva la funzione di blocco della pubblicità;
                  B) verifica con quale "logica" il firewall blocca la pubblicità (il blocco della pubblicità viene eseguito tenendo conto di due variabili:
                  1) link + termini compresi nei link;
                  2) banner/immagini);
                  - nel caso il tuo firewall blocchi la pubblicità applicando la prima variabile, vai nella lista predefinita e rimuovi la voce ".atdmt.com ";
                  - nel caso in cui il blocco avvenga applicando la seconda variabile, cerca la lista delle "immagini da bloccare" e rimuovi, dalla lista predefinita, il blocco sulle immagini di misura 236 x 62 oppure 240 x 60;
                  - nel caso in cui il firewall utilizzi entrambe le variabili, esegui tutte e due le operazioni prima descritte.

Commenta

Originariamente inviato da CINELLINOS Visualizza il messaggio
                    copio e incollo da un sito:

Errore 80072efd... vi prego aiutatemi!!!!?
                    da ieri non riesco più a connettermi a msn, sto diventando matta, non capisco cosa voglia significare errore 80072efd... datemi la soluzione, ma con parole semplici!!!! grazie milleeee

Miglior risposta - Scelta dai votanti
                    Ciao, l'errore che riscontri (che nasce dal blocco dei banner pubblicitari che ci propina MSN Messenger) può dipendere dalle impostazioni dei Firewall.
                    Esegui questa verifica:
                    A) controlla se nel firewall in uso sia attiva la funzione di blocco della pubblicità;
                    B) verifica con quale "logica" il firewall blocca la pubblicità (il blocco della pubblicità viene eseguito tenendo conto di due variabili:
                    1) link + termini compresi nei link;
                    2) banner/immagini);
                    - nel caso il tuo firewall blocchi la pubblicità applicando la prima variabile, vai nella lista predefinita e rimuovi la voce ".atdmt.com ";
                    - nel caso in cui il blocco avvenga applicando la seconda variabile, cerca la lista delle "immagini da bloccare" e rimuovi, dalla lista predefinita, il blocco sulle immagini di misura 236 x 62 oppure 240 x 60;
                    - nel caso in cui il firewall utilizzi entrambe le variabili, esegui tutte e due le operazioni prima descritte.
                    Grazie, peccato cho capito poco!!

Commenta

Grazie, peccato cho capito poco!!
                      provato quello che ti ho detto io?

Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                      perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
                      ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

Commenta

Sto operando...