annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vi funziona Messenger?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Vi funziona Messenger?

Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
    mi sono arrivate vagonate di mail cui c'è scritto che chiudera e diventerà a pagamento...
    devo inviare un insulto a tutti i miei contatti scritto in queste dimensioni o è vero??
    inizia a insultare.....

Commenta

mi sono arrivate vagonate di mail cui c'è scritto che chiudera e diventerà a pagamento...
      devo inviare un insulto a tutti i miei contatti scritto in queste dimensioni o è vero??
      son tt boiate....tralascia

Commenta

fai partire anche le mail!
        la pubblicità è una brutta cosa, ma a volte è utile! ed in questo caso ti permette di non pagare servizi come il msn
        non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
        il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
        un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
        [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
        impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
        WWWWWWWWWWWW LA CIARE
        e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

Originariamente inviato da hmcre Visualizza il messaggio
          inizia a insultare.....

tu sei il primo!!!

è finito il ban ammove????
          niente è impossibile
          le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

a me tutto regolare da quando ho creato il nuovo contatto con hotmail.it invece di email.it xkè ora praticamente sentivo che daranno la possibilita di accede solo con : hotmail.it/.com msn.it/.com live.it/.com ovvero con l'account creato con il loro dominio..
            w il milan work in progress...amply zapco reference 360.4,mw160gt tw axton,cap menphis usa 1.0f, deq-p9r,dex-p9,focal da 10" (sub), amply audison lr250, aliment 1/0 awg, ....work in progress peugeot 206 nera, spero e punto a vincere nel rookie unlimited LUCIA TI AMO

Commenta

FORTUNATAMENTE oggi tutto funziona bene!!!
              www.alfaclub.it

Commenta

purtroppo è vero...si parla del prossimo mese che diventerà a pagamento

occhio alle bollette ragazzi

Commenta

Originariamente inviato da joyx81 Visualizza il messaggio
                  purtroppo è vero...si parla del prossimo mese che diventerà a pagamento

occhio alle bollette ragazzi
                  http://domanderisposte.tuttogratis.i...gamento/10421/

qui dicano che l'è na bufala che gira dal 2002

http://vm92.spaces.live.com/blog/cns...D169!787.entry

anche qui
                  Ultima modifica di sheva&gila; 09-04-2008, 22:02.
                  w il milan work in progress...amply zapco reference 360.4,mw160gt tw axton,cap menphis usa 1.0f, deq-p9r,dex-p9,focal da 10" (sub), amply audison lr250, aliment 1/0 awg, ....work in progress peugeot 206 nera, spero e punto a vincere nel rookie unlimited LUCIA TI AMO

Commenta

Originariamente inviato da sheva&gila Visualizza il messaggio
                    no no è tutto vero....vedrai che avrò ragione

io gia non lo uso piu.....

Commenta

Originariamente inviato da joyx81 Visualizza il messaggio
                      no no è tutto vero....vedrai che avrò ragione

io gia non lo uso piu.....
                      e te come fai a saperlo?
                      Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

-PRESIDENT-

Commenta

Sto operando...
                      X