annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

emoticon msn

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• emoticon msn

ragazzi ho bisogno di voi

come si fanno a salvare le emoticon di msn....cioč io le vorrei usare fuori da msn...sapete come fare?.....in particolare mi servirebbe l'emoticon del dj ke suona con la folla di faccine sotto ke ballano........
    CIOCIAR STAIL® A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #52
    Originariamente inviato da lancievolution
    .ricorda "conquista la ragazza e avrai vinto la battaglia,conquista l'amica e avrai vinto la guerra"
    VoI Ke NN BaLlAtE nN SeNtItE nN CaPiTe, GiUdICaTe SoLtAnTo K Nn sIaMo SeRi CoMe VoI, LaScIaTe Lo SpAzIo.. Lo SpAzIo X BaLlArE...

Re: emoticon msn

lo vorrei capire anche io....ma anche come si mettono quelle che non salvi da altre conversazioni...tio per usare quelle che prendi dal web
    Sorgente:Alpine 7998 "Big Face" + KCA-121B + RUE-4187
    Tw:
    Tecnology Ls29neo Ampli Tw:Steg k9
    Wf:Pioneer ts-m7prs Ampli Wf:Steg k12
    Sub:??? Ampli Sub:Steg k24
    Cavi:TecPrecison da 50mmq e 2mmq RCA TecPrecison placcati al platino

Commenta

Originariamente inviato da Houdini
      lo vorrei capire anche io....ma anche come si mettono quelle che non salvi da altre conversazioni...tio per usare quelle che prendi dal web

quelle basta ke le salvi poi fai crea nuova emoticon e fai sfoglia..cariki l'immagine e poi gli assegni un nome.....
      .ricorda "conquista la ragazza e avrai vinto la battaglia,conquista l'amica e avrai vinto la guerra"
      VoI Ke NN BaLlAtE nN SeNtItE nN CaPiTe, GiUdICaTe SoLtAnTo K Nn sIaMo SeRi CoMe VoI, LaScIaTe Lo SpAzIo.. Lo SpAzIo X BaLlArE...

Commenta

Originariamente inviato da shark-fr
        ragazzi ho bisogno di voi

come si fanno a salvare le emoticon di msn....cioč io le vorrei usare fuori da msn...sapete come fare?.....in particolare mi servirebbe l'emoticon del dj ke suona con la folla di faccine sotto ke ballano........
        ... se l'hai "salvata" nelle Emoticon personali basta che vai in ...

C:\Documents and Settings\TUO USER\Application Data\Microsoft\MSN Messenger\NUMERI A CASO\CustomEmoticons

... trovi tutti gli Emoticon personali rinominati ".DAT" ...

... te se sono animati li rinomini ".GIF" sennň ".JPG" e sei a posto ...

... OVVIAMENTE "TUO USER" e "NUMERI A CASO" riguardano il tuo PC ...

Commenta

a me la cartella msn messenger dentro microsoft nn c'è....io ho windows live messenger

Commenta

a me la cartella msn messenger dentro microsoft nn c'č....io ho windows live messenger
            ... guarda sotto tutti gli utenti ...

Commenta

solo in un'utente è presente la cartella application data...trovo microsoft....ma msn nn c'è
              Ultima modifica di shark-fr; 22-08-2006, 14:42.

Commenta

solo in un'utente č presente la cartella application data...trovo microsoft....ma msn nn c'č
                ... strano ... ho anche io il Live e quello che ho messo nel mio primo post č l'esatto percorso (ovviamente generalizzato) della mia cartella ...

... prova con una ricerca ...

Commenta

O più semplicemente fai in modo che gestione risorse "veda" i files nascosti e di sistema ...

Commenta

Originariamente inviato da mb-tecno
                    O piů semplicemente fai in modo che gestione risorse "veda" i files nascosti e di sistema ...
                    ... se vede "application data" ha giŕ attivato la visione dei files nascosti ...

Commenta

Sto operando...
                    X