annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Formattare un compaq portatile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Formattare un compaq portatile

SALVE...mi esplico il mio problema...
    ho un pc portatile, un compaq armada 1700 mi pare, un po' vecchio, gira col win98...ora non ho piů i suoi cd driver e vorrei formattarlo...si puň fare senza i suoi cd?nel caso dove li trovo?

GRAZIE!!!
    macchina alta, stretta e zozza...ragazza bassa larga e pulita....MA NON E' MEGLIO IL CONTRARIO?!?!?!?!?!?!?!
    NEL DUBBIO.....MI FERMO E CHIEDO A QUALCUNO DELLA ZONAVENDO SEDILI IN TESSUTO DEL COUPE' FIAT, ADATTABILI SU ALTRE AUTO DEL GRUPPO!!!PM!!!
    |||||||||

Re: Formattare un compaq portatile

non hai nessun amico che ha '98?Se no prova sul mulo
    Corpo: Nikon D300
    Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
    Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

si si ce l'ho 98..ma basta solo quello? non servono i suopi driver della compaq?
      macchina alta, stretta e zozza...ragazza bassa larga e pulita....MA NON E' MEGLIO IL CONTRARIO?!?!?!?!?!?!?!
      NEL DUBBIO.....MI FERMO E CHIEDO A QUALCUNO DELLA ZONAVENDO SEDILI IN TESSUTO DEL COUPE' FIAT, ADATTABILI SU ALTRE AUTO DEL GRUPPO!!!PM!!!
      |||||||||

Commenta

installa quello e poi vedi quello che ti serve,tanto il cd del portatile non ce l'hai piu quindi scordati le cose che aveva il portatile.Io un toshiba comprato quest'anno,ho formattato e ho installato winzozz xp che avevo in casa ma mi padre non era contento e ho rimesso il cd dell'portatile con tutte le sue ca@@te
        Corpo: Nikon D300
        Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
        Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

tranquillo in rete trovi tutti i driver..... www.driveritalia.it
          Sorridi....e il mondo sorriderŕ con te.....Piangi.......e piangerai da solo

Commenta

Sto operando...
          X