annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

non riesco a far partire un gioco..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: non riesco a far partire un gioco..

Originariamente inviato da Diablo
    Se non sbaglio, sei sotto le richieste hardware minime, prova a cambiare scheda video con una piu' recente, e vedrai che funzionera' senza problemi.
    Quoto...quella scheda video è alquanto vecchiotta...io ce l'avevo sul k6-2...fatti i conti...è una scheda aggiornata alla tecnologia ed alle richieste video di almeno 5anni fa (forse+)!
    I cavalli non li trovi, guardandola...ma se la usi, li senti!!! Sotto il cofano: cavalli KAMIKAZE®!!!(pochi , ma pericolosi )
    MAZDA: MEINE MARKE - MAZDA: Die Perfekten aus Japan
    Incontrare una ragazza che ti fa battere il cuore all'impazzata: cosa c'è di più bello nella vita?
    ***Crazy love is all around me, Love is crazy love is kind, But I know somehow you'll find me, Love is crazy love is blind...!***
    - 2 Panit ® Team -

Commenta

Infatti il mio pc ha giusto 5 anni...forse è meglio che cambio tutto,non solo la scheda video!!
      Grazie mille a tutti per le info!

Commenta

SE NON SBAGLIO (pure io anni fa avevo una TNT2 ultra) quella scheda video non è compatibile con le DirectX...e cmq sicuramente non supporta molte altre cose richieste dal gioco, vista l'età della scheda. Queste secondo me sono le uniche cose possibili visto che come quantita di MB di RAM video sei dentro ai requisiti minimi (ho sottomano proprio adesso il gioco di GTR)...se non vuoi spendere soldoni vai con una ATI 9600XT 256MB forse in giro ne trovi ancora, spendi poco e sicuramente almeno riesci a farlo girare, non al massimo, ma almeno ci giochi
        Per appassionati di auto e moto elaborate della provincia di Pordenone

(\_/)
        (°_°)
        (> <) Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare il mondo.

Commenta

Sto operando...
        X