Microsoft Starck Design (adoro Starck ma il mouse č scomodissimo) e Samsung Pleomax (trasparente sotto la rotellina e sul fondo con led 7 colori che cambia di continuo, mi strippo come uno scemo a guardarlo), ovviamente entrambi ottici e collegati (uno a destra e uno a sinistra) oltre al touchpad classico del portatile.
Killing is my business..........
....and my business is good !!!
ah si anche io ho il touchpad ma non lo uso mai perchè mi si cancellano le impronte digitali ( e poi a pc caldo fa malissimo strusciare il dito)...
mouse della miscrosoft(ottico con scrool e 3 tasti) ma non ne sono per niente contento
la freccia si sposta anche col mouse fermo pare ci sia lo spiritillo a far muovere la freccia (ho provato con foglio bianco sotto senza niente diretto sul tavolo che è opaco tra l'altro ho provato anche col tappetino del mouse con la palla )
poi a volte la freccia se ne scappa negli ancoli del monito
e anche quando drifto con LFS a volte mi fa sbandare a ca@@o
è una proprietà dei mouse ottici.... lo fa anche a me, è fastidiosissimo ma mi ci sono abituato. Un'altra cosa fastidiosa è il "colpetto per click" del touchpad: mi spiego meglio, mentre passo col dito sul touchpad per spostare la freccia da una parte all'altra dello schermo, apro minimo 10 programmi/file alla volta...
Commenta