annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

che MOUSE e TRACKBALL avete?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• che MOUSE e TRACKBALL avete?

ciao ragazzi che mouse e trackball avete?
    21
    Mouse
    90.48%
    19
    Trackball
    4.76%
    1
    Altro (specificare)
    4.76%
    1

Re: che MOUSE e TRACKBALL avete?

io ho il Trackball della Logitech

Commenta

io mouse ottico olidata

Commenta

minimouse ottico della vivanco (quelli per i portatili) rosso coi tasti color panna.

Di foto non ne trovo in rete... in pratica sarebbe il secondo della pagina

Commenta

Originariamente inviato da terence90 Visualizza il messaggio
          minimouse ottico della vivanco (quelli per i portatili) rosso coi tasti color panna.

Di foto non ne trovo in rete... in pratica sarebbe il secondo della pagina
          per usare mouse piccoli ci vuole la mano piccola vero? se no quelli con le mani enormi la distruggono

Commenta

Microsoft Starck Design (adoro Starck ma il mouse č scomodissimo) e Samsung Pleomax (trasparente sotto la rotellina e sul fondo con led 7 colori che cambia di continuo, mi strippo come uno scemo a guardarlo), ovviamente entrambi ottici e collegati (uno a destra e uno a sinistra) oltre al touchpad classico del portatile.

Killing is my business..........
            ....and my business is good !!!

Old skull addicted

Commenta

ah si anche io ho il touchpad ma non lo uso mai perchè mi si cancellano le impronte digitali ( e poi a pc caldo fa malissimo strusciare il dito)...

Commenta

mouse della miscrosoft(ottico con scrool e 3 tasti) ma non ne sono per niente contento

la freccia si sposta anche col mouse fermo pare ci sia lo spiritillo a far muovere la freccia (ho provato con foglio bianco sotto senza niente diretto sul tavolo che è opaco tra l'altro ho provato anche col tappetino del mouse con la palla )
                poi a volte la freccia se ne scappa negli ancoli del monito

e anche quando drifto con LFS a volte mi fa sbandare a ca@@o
                non perderň piů tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
                il populismo č stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
                un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
                [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
                impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
                WWWWWWWWWWWW LA CIARE
                e sň 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato piů inca22ato di prima

Commenta

è una proprietà dei mouse ottici.... lo fa anche a me, è fastidiosissimo ma mi ci sono abituato. Un'altra cosa fastidiosa è il "colpetto per click" del touchpad: mi spiego meglio, mentre passo col dito sul touchpad per spostare la freccia da una parte all'altra dello schermo, apro minimo 10 programmi/file alla volta...

Commenta

io uso un mouse wireless della trust preso con i punti della tamoil pagato 7€ ma va una meraviglia ormai da 2 anni

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
                    All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

Sto operando...
                    X