annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modding

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Modding

Originariamente inviato da Tommy86 Visualizza il messaggio
    dai pigliati l'slk e lascia a me il tuo civic

cmq scusate l'intromissione ma volevo sapere da voi pc tuner:
    volevo mettere una nuova ventola nel pc (per adex sopravvive con una sola ) e per nn fare casini sfruttare lo spazio apposito sul retro del case solo che nn capisco che dimensione dev'essere la ventola. anche perchè ci sono nn 4 buchi per le viti ma 8 percui ne posso mettere di 2 dimensioni diverse
    poi volevo un consiglio sulla marca della ventola (l'importante è che sia silenziosa)
    poi volevo sapere se si può fare qlcosa per i cavi grigi che si connettono tra scheda madre e per esempio unità dvd (quelli grigi larghi) che occupano un sacco di spazio...
    nessuno sa darmi un consiglio?
    - La mia anima è posseduta dal serie k -
    ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

Commenta

dai pigliati l'slk e lascia a me il tuo civic

cmq scusate l'intromissione ma volevo sapere da voi pc tuner:
      volevo mettere una nuova ventola nel pc (per adex sopravvive con una sola ) e per nn fare casini sfruttare lo spazio apposito sul retro del case solo che nn capisco che dimensione dev'essere la ventola. anche perchè ci sono nn 4 buchi per le viti ma 8 percui ne posso mettere di 2 dimensioni diverse
      poi volevo un consiglio sulla marca della ventola (l'importante è che sia silenziosa)
      poi volevo sapere se si può fare qlcosa per i cavi grigi che si connettono tra scheda madre e per esempio unità dvd (quelli grigi larghi) che occupano un sacco di spazio...

prendi una riga e misura i buchi piu grandi da una parte all'altra.Per le ventole prendi le thermaltake thunderblade,sono tra le più buone perche sono molto silenziose e hanno una portata d'aria buonissima.Per i cavi io ho comprato esatamente questi qui http://www.drako.it/drako_catalog/pr...oducts_id=2657 poi se vuoi altri colori scegli tra questi qui http://www.drako.it/drako_catalog/in...p?cPath=46_218
      Corpo: Nikon D300
      Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
      Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
        prendi una riga e misura i buchi piu grandi da una parte all'altra.Per le ventole prendi le thermaltake thunderblade,sono tra le più buone perche sono molto silenziose e hanno una portata d'aria buonissima.Per i cavi io ho comprato esatamente questi qui http://www.drako.it/drako_catalog/pr...oducts_id=2657 poi se vuoi altri colori scegli tra questi qui http://www.drako.it/drako_catalog/in...p?cPath=46_218
        per le ventole ho preso nota, spero di trovarle in qualche negozio qua in zona...
        per il link ai cavi...ma perch mi fai vedere certe cose che mi vien voglia di tagliare il case metterci su un pezzo di plegsiglass e 2 neon uv

Commenta

per le ventole ho preso nota, spero di trovarle in qualche negozio qua in zona...
          per il link ai cavi...ma perch mi fai vedere certe cose che mi vien voglia di tagliare il case metterci su un pezzo di plegsiglass e 2 neon uv
          il modding e una brutta bestia,hahahahaa
          Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

il modding e una brutta bestia,hahahahaa
            eggià poi ho visto su un paio di siti tanta di quella roba...

per fortuna ci pensa il mio conto in banca a farmi tornare coi piedi per terra

ps: però quasi quasi....

Commenta

eggià poi ho visto su un paio di siti tanta di quella roba...

per fortuna ci pensa il mio conto in banca a farmi tornare coi piedi per terra

ps: però quasi quasi....
              vai alla prima pagina,li ho messo i siti migliori del web

Commenta

vai alla prima pagina,li ho messo i siti migliori del web
                visti mvisti...

Commenta

servono solo gli €€€€€€€€€
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

......io cmq lo sto facendo ma non expo (300000 neon e finestre dappertutto).......+ ke altro cambio colore e alttre cose soft..........tanto è un p3.....puo essere ke tra 2 mesi lo rottamo...

Commenta

Originariamente inviato da hmcre Visualizza il messaggio
                      ......io cmq lo sto facendo ma non expo (300000 neon e finestre dappertutto).......+ ke altro cambio colore e alttre cose soft..........tanto è un p3.....puo essere ke tra 2 mesi lo rottamo...
                      voglio le foto poi

Commenta

Sto operando...
                      X