annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Doppio Monitor

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Doppio Monitor

    Salve a tutti, mi servirebbe un aiutino.
    In un locale dove fanno karaoke abbiamo installto un pc con doppio monitor (con scheda ATI). il monitor principale si usa principalmente per avviare le canzoni richieste mentre sul monitor secondario (una tv) appaiono le parole a tutto schermo.
    Fin qui tutto bene, ma mi hanno chiesto i proprietari se era possibile visualizzare le parole anche sul monitor principale, così da "aiutare" i "cantanti" senza alzarsi dalla postazione quando sono in difficoltà.
    Esiste un software che cattura il video secondario e lo fa visualizzare in una finestra sul principale?

    Oppure conoscete un software per il karaoke che ha la possibilità di sdoppiare la finestra delle parole?


    ... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...


  • #2
    Re: Doppio Monitor

    Ciao, non ti sò dire molto ma non si tratta di software extra.
    E' come quando trasferisci un film sulla tv per vederlo e si riesce a vederlo solo su pc o su tv ma 1 volta ero riuscito a farlo andare su entrambi provando e riprovando col cd originale della scheda video.
    Quindi lo puoi fare senza acquistare/acquisire altri software ma non sò dirti come.
    Ciao.
    Dio ci ha dato due orecchie, ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.

    Commenta


    • #3
      Re: Doppio Monitor

      Prova a guardare nel menu delle impostazioni della scheda video perchè forse, e sottolineo forse (oltretutto non ho mai avuto una scheda ati), c'è la possibilità di impostare una modalità attraverso cui, con una combinazione di tasti (che attivano questa modalit&#224, si può visualizzare sul monitor principale quello che è in esecuzione sul monitor secondario!
      I cavalli non li trovi, guardandola...ma se la usi, li senti!!! Sotto il cofano: cavalli KAMIKAZE®!!!(pochi , ma pericolosi )
      MAZDA: MEINE MARKE - MAZDA: Die Perfekten aus Japan
      Incontrare una ragazza che ti fa battere il cuore all'impazzata: cosa c'è di più bello nella vita?
      ***Crazy love is all around me, Love is crazy love is kind, But I know somehow you'll find me, Love is crazy love is blind...!***
      - 2 Panit ® Team -

      Commenta

      Sto operando...
      X