ho tolto il 2 hard disk per provare un player hd ,poi l'ho montato dinuovo nel pc ma non lo vedo + , vedo solo un hd,con partition magic mi da errore crc nei dati , non so cosa fare ,mi suggerireste qualcosa
Difficile aiutarti così...
Gira bene o fa "grattate" quando lo accendi?
Prova magari a collegarlo tramite usb con cavo convertitore ide/usb o con box per hdd.
Vedi anche se corrisponde il jumpre slave o master e che sia quindi collegato sulla porta del cavo ide esatta.
Controlla bene anche che il cavo ide sia ben collegato sulla scheda madre, tante volte si alzano involontariamente anche poco e non leggono.
Insomma controlla un pò tutto perchè è quasi impossibile che si sia guastato se l'hai tolto con pc staccato dalla corrente e se non ha preso botte.
Ciao.
Dio ci ha dato due orecchie, ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.
una volta ci faceva anche a me ma era serial ata ogni volta che formattavo non riconosceva HD con foto e video salvati allora un modo + sicuro meglio hd esterno serial ata,quello di prima avevo messo direttamente alla mobo
Difficile aiutarti così...
Gira bene o fa "grattate" quando lo accendi?
Prova magari a collegarlo tramite usb con cavo convertitore ide/usb o con box per hdd.
Vedi anche se corrisponde il jumpre slave o master e che sia quindi collegato sulla porta del cavo ide esatta.
Controlla bene anche che il cavo ide sia ben collegato sulla scheda madre, tante volte si alzano involontariamente anche poco e non leggono.
Insomma controlla un pò tutto perchè è quasi impossibile che si sia guastato se l'hai tolto con pc staccato dalla corrente e se non ha preso botte.
Ciao.
non fa nessun rumore strano l'ho collegato con il player hd , ma niente non lo vedo , se provo a avviare partition magic mi da errore quando stacco l'hard disk non lo fa + ho inserito un altro hd tutto ok quindi non è il pc
si è un maxtor non fa puzza, se vado in gestione periferiche lo vedo quindi non è bruciato ,solo che nelle risorse del computer non appare ,non sò cosa fare
Commenta