Start,pannello di controllo,strumenti di amministrazione,gestione computer,archiviazione,gestione disco...scegli il disco in questione e lo attivi..fammi sapere
Sorridi....e il mondo sorriderà con te.....Piangi.......e piangerai da solo
Start,pannello di controllo,strumenti di amministrazione,gestione computer,archiviazione,gestione disco...scegli il disco in questione e lo attivi..fammi sapere
Nel player HD funziona ? Se si , mi sa che il player ha aggiunto qualche informazione alla partizione dell'hard disk e non viene + letto dal PC. L'unica sarebbe di trasferire per mezzo del player (se collegabile al pc) tutti i dati su un altro supporto e cancellare la partizione e riformattarlo da capo
IO STO DALLA PARTE DEL TELETUBBIE VIOLA Aiutaci a salvarlo da una vita di stenti , depravazione ed illegalità. Aderisci anche tu a questa campagna per inserlo in una comunità di recupero. Aggiungi quest'appello alla tua firma.
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE A CURA DELLA "TELETUBBIE'S FRIENDS"
Nel player HD funziona ? Se si , mi sa che il player ha aggiunto qualche informazione alla partizione dell'hard disk e non viene + letto dal PC. L'unica sarebbe di trasferire per mezzo del player (se collegabile al pc) tutti i dati su un altro supporto e cancellare la partizione e riformattarlo da capo
nel player non funziona perche accetta hd max da 80 gb io non lo sapevo è l'ho provato ma non funzionava, poi ho preso quello da 80 nuovo , cm con partition magic mi da errore crc
Commenta