annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuto grosso problema con il mio pc

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• aiuto grosso problema con il mio pc

ciao chi mi puo aiutare, ho un grosso problema con il mio pc ovvero penso di aver preso un troyan, il mio pc va molto lento nell'aprire le cartelle e in tutte le operazioni che faccio, ho usato parecchi programmi per individuare cosa è che me lo rallenta ma senza risultato, se vado in task manager di windows mi trovo con un utilizzo della CPU al 100% e ho notato che due processi (scvhost.exe vanno in contemporanea dallo 0% al 50%) io penso che ci sia qualcosa collegato con questi processi ma non so proprio come fare ad individuarlo.
    cosa posso fare per risolvere?
    grazie

Re: aiuto grosso problema con il mio pc

Originariamente inviato da suunto69 Visualizza il messaggio
    ciao chi mi puo aiutare, ho un grosso problema con il mio pc ovvero penso di aver preso un troyan, il mio pc va molto lento nell'aprire le cartelle e in tutte le operazioni che faccio, ho usato parecchi programmi per individuare cosa è che me lo rallenta ma senza risultato, se vado in task manager di windows mi trovo con un utilizzo della CPU al 100% e ho notato che due processi (scvhost.exe vanno in contemporanea dallo 0% al 50%) io penso che ci sia qualcosa collegato con questi processi ma non so proprio come fare ad individuarlo.
    cosa posso fare per risolvere?
    grazie
    Prova con questo semplice programma: RemoveIT Pro XT2a - SE...se sei fortunato risolvi!
    I cavalli non li trovi, guardandola...ma se la usi, li senti!!! Sotto il cofano: cavalli KAMIKAZE®!!!(pochi , ma pericolosi )
    MAZDA: MEINE MARKE - MAZDA: Die Perfekten aus Japan
    Incontrare una ragazza che ti fa battere il cuore all'impazzata: cosa c'è di più bello nella vita?
    ***Crazy love is all around me, Love is crazy love is kind, But I know somehow you'll find me, Love is crazy love is blind...!***
    - 2 Panit ® Team -

Commenta

ciao non riesco a trovarlo mi puoi indicarew dove scaricarlo
      grazie

Commenta

per capire se quel processo di nome svchost.exe è il file originale di windows o un trojan guarda il nome utente con cui viene eseguito (guarda sul tasklist), se viene eseguito con nome utente SYSTEM probabilmente è il file svchost.exe di windows e le cause della "lentezza" del tuo pc sono imputabili ad altro.
        L'immaginazione è più importante della conoscenza!

Commenta

Originariamente inviato da suunto69 Visualizza il messaggio
          ciao non riesco a trovarlo mi puoi indicarew dove scaricarlo
          grazie
          http://www.incodesolutions.com/removeit.php
          è free!
          I cavalli non li trovi, guardandola...ma se la usi, li senti!!! Sotto il cofano: cavalli KAMIKAZE®!!!(pochi , ma pericolosi )
          MAZDA: MEINE MARKE - MAZDA: Die Perfekten aus Japan
          Incontrare una ragazza che ti fa battere il cuore all'impazzata: cosa c'è di più bello nella vita?
          ***Crazy love is all around me, Love is crazy love is kind, But I know somehow you'll find me, Love is crazy love is blind...!***
          - 2 Panit ® Team -

Commenta

Sto operando...
          X