annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

porte com: è vero che....?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• porte com: è vero che....?

raga, ma è vero che le usb che stanno dietro al case sono + veloci e affidabili delle 2 frontali?
    Dico questo xchè ultimamente stavo avendo problemi con la porta anteriore, dove è collegato il cavo IRDA (infrarossi ), con il quale mi collego tramite gprs........beh, spesso mi capitava che la connessione era a tratti e lo scambio dati nn avveniva, come una specie di saturazione della porta stessa
    Oggi, dopo una miriade di bestemmie, ho voluto provare a collegare l'infrarossi ad una delle 6 porte che ho dietro il pc: effettivamente nn sto avendo + problemi di instabilità o connessione a tratti ecc......sarà stata una coincidenza? Io penso e spero prorpio di no. Magari avrò beccato la porta ad alta velocità "high speed"??????
    Illuminatemi voi.
    Grazie

Re: porte com: è vero che....?

Originariamente inviato da micr Visualizza il messaggio
    raga, ma è vero che le usb che stanno dietro al case sono + veloci e affidabili delle 2 frontali?
    questa è pura fantascienza!la differenza che avrai notato sta nel fatto che magari quelle posteriori sono 2.0 mentre quelle frontali sono 1.1,questo se mi parli di velocita'.
    Mentre se non ti funzionano correttamente puo essere che si sono rovinate!
    Ultima modifica di kinese; 03-10-2006, 18:56.
    VICEPRESIDENTE CLOWN RACE

Commenta

Originariamente inviato da kinese Visualizza il messaggio
      QUESTA è PURA FANTASCIENZA!LA DIFFERENZA CHE AVRAI NOTATO SARA' DATA DAL FOTO CHE MAGARI QUELLE POSTERIORI SONO 2.0 MENTRE QUELLE FRONTALI SONO 1.1,QUESTO SE MI PARLI DI VELOCITA'.
      MENTRE SE NON TI FUNZIONANO CORRETTAMENTE PUO ESSERE CHE SONO SI SONO ROVINATE!
      scrivere maiuscolo equivale a URLARE
      Corpo: Nikon D300
      Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
      Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
        scrivere maiuscolo equivale a URLARE

Commenta

questa è pura fantascienza!la differenza che avrai notato sta nel fatto che magari quelle posteriori sono 2.0 mentre quelle frontali sono 1.1,questo se mi parli di velocita'.
          nn urlare grazie
          cmq ritornando in tema, quelle anteriori mmi funzionano perfettamente, ma sembrava che quella dove ero connesso andava a stenti, smebrava che si creava un imbuto, nn so se mi spiego.
          Cmq forse hai ragione se asserisci che quelle post saranno a 2.0, in effetti da prima nn sto avendo + problemi....mah

Commenta

comunque non stavo urlando era solo che non mi ero accorto di aver scritto in stampatello infatti se noti ho subito ridimensionato lo stile.

Commenta

se sono collegate alla scheda madre (direttamente) sono tutte 2.0

La fig@ pelosa è come una birra calda

Commenta

comunque non stavo urlando era solo che non mi ero accorto di aver scritto in stampatello infatti se noti ho subito ridimensionato lo stile.
                ci mancherebbe dai, nn era assolutamente un rimprovero, avevo letto il post di vortex ed ho approfittato x fare la battuta...niente di che

Commenta

Originariamente inviato da enosgtr Visualizza il messaggio
                  se sono collegate alla scheda madre (direttamente) sono tutte 2.0
                  come lo vedo, senza smontare il case?
                  Grazie

Commenta

Originariamente inviato da micr Visualizza il messaggio
                    come lo vedo, senza smontare il case?
                    Grazie
                    nn puoi a meno che nn hai un pannello trasparente

La fig@ pelosa è come una birra calda

Commenta

Sto operando...
                    X