annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

recupero cd

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• recupero cd

ragazz ho trovato un cd mp3 di 2/3 anni fa e volevo recuperare le song solo che se provo a riprodurlo da pc mi si pianta tutto con qualsiasi traccia e se provo a copiarlo mi da errore di ridondanza ciclico! in teoria quando da questo errore significa che manca il puntamento da un cluster all altro e riproducendo il file magari torna su uno stesso cluster creando una ridondanza ciclica..ovviamente sapete se esiste qualche programma per recuperare le song dal cd?

fatemi sapere se vi è capitato e come avete risolto!!

ciao!!

Re: recupero cd

mi è capitato alcune volte ma purtroppo non sono riuscito a risolvere...così ho scaricato di nuovo il contenuto

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

Ciao!
      Esistono dei software con cui puoi tentare di recuperare il contenuto dei cd danneggiati.
      http://www.jufsoft.com/badcopy/udf_recovery.asp
      http://download.vnunet.it/download/f...ry/_33836.html

ciao
      I cavalli non li trovi, guardandola...ma se la usi, li senti!!! Sotto il cofano: cavalli KAMIKAZE®!!!(pochi , ma pericolosi )
      MAZDA: MEINE MARKE - MAZDA: Die Perfekten aus Japan
      Incontrare una ragazza che ti fa battere il cuore all'impazzata: cosa c'è di più bello nella vita?
      ***Crazy love is all around me, Love is crazy love is kind, But I know somehow you'll find me, Love is crazy love is blind...!***
      - 2 Panit ® Team -

Commenta

sarebbe meraviglioso poterlo fare se non fossero mp3 presi da cd originali e furbamente nominati track1 track2 e via dicendo!!

aiutoo!!

Commenta

mi riferivo a fabrih.....ora provo con questi 2 poi vi faccio sapere!

Commenta

Originariamente inviato da Fabioilsardo Visualizza il messaggio
            mi riferivo a fabrih.....ora provo con questi 2 poi vi faccio sapere!
            li ho utilizzati a suo tempo questi programmini ma niente di fatto.....facci sapere

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

una strage!praticamente in 3 ore il programma migliore tra quelli proposti in link ha tirato fuori 2 tracce.
              una da 50 secondi in cui praticamente ha ricomposto i pezzi che leggeva..mi spiego meglio,ammesso che una traccia sonora sia composta da 3 Mb,se un cluster si rovina o è copiato male il lettore ottico non sa più dove andare e se rilegge un cluster gia letto il sistema va in errore di ridondanza.
              Questi programmini penso che lavorino saltando il cluster non trovato o danneggiato e passando al successivo,cosi creando una traccia in cui mancano millisecondi di riproduzione e le parti rimaste vengono incollate...come se si levassero parole a un testo in sostanza..o peggio delle sillabe...risultato da cestinare..
              se qualcuno fosse riuscito a ottenere risultati migliori o se non mi sono spiegato o (se più probabilmente) ho sparato delle fregnacce siete pregati di farmi sapere !!
              ciao!!

Commenta

Sto operando...
              X