Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CHIEDO AIUTO! connessione wi-fi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• CHIEDO AIUTO! connessione wi-fi

ciao a tutti, ho un problema enorme che vorrei risolvere (spero grazie al vostro aiuto!)

il mio pc in camera č dotato di router D-Link G604T con il quale (non chiedetemi perchč) tramite un "bridge di rete" sono connesso alla linea dsl con libero.

ho acquistato oggi un altro pc nuovo da tenere in un'altra stanza, ho installato il software della chiavetta wi-fi (G122) e fin qui tutto ok.

ha trovato una nuova connessione senza fili, e la potenza segnale č eccellente.

il problema č che i 2 computer tra di loro non si ca**no, dal pc nuovo non riesco a sfruttare la connessione ad internet, COME POSSO FARE PER RISOLVERE??

vi prego spiegatemi passo-passo... sono abbastanza inesperto in materia!

grazie in anticipo a chi si renderā utile... (birra o superalcolico pagato se siete della mia zona o passate in emilia)
    R|R

Re: CHIEDO AIUTO! connessione wi-fi

dal compuer "principale" (quello che ha la connessione dsl diretta) imposti di condividere la connessione perciò destro sulla connessione,proprietà,avanzate,e selezioni "consenti ad altri utenti in rete di collegarsi...."

poi nell'accesso remoto selezioni su quello principale, sotto rete senza fili, l'indirizzo ip..tipo 192.168.0.1 subnet 255.255.......e gateway reinserisci 192.168.0.1

Sul computer secondario,sempre nell'accesso remoto sotto rete senza fili imposti come indirizzo 192.168.0.2 subnet 255.255...... e gateway inserisci 192.168.0.1

Nel computer secondario però devi creare una connessione a banda larga:
    perciò sempre nell'accesso remoto crei una nuova connessione
    connessione internet
    imposta connessione manualmente
    connessione a banda larga sempre attiva

poi sempre sul secondario....browser....strumenti...opzioni internet..connessioni....e clicchi su non utilizzare mai connessioni remote
    Sorridi....e il mondo sorriderā con te.....Piangi.......e piangerai da solo

Commenta

Sto operando...
    X