annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Troppa memoria!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Troppa memoria!

Salve ragazzi ho un problemino: Da qualche giorno la memoria ram in uso(in tutto ne ho 512mb) appena accendo il pc è salita dai soliti 200/250 a 450/500 (La controllo con windows task manager)...anche chiudendo i programmi che partono in esecuzione automatica tipo antivirus ecc la memoria impiegata molto sopra la media e il pc va a scatti. Volevo fare un ripristino config di sistema ma ho trovato l'opzione disabilitata(cosa stranissima xkè io l'avevo lasciata normalmente attivata) e attivandola non ci sono + punti di ripristino.
    Ho pensato a qualche virus e ho lanciato l'antivirus nod32 che si ha trovato qualche "cavallo di troia" e l'ho cancellato ma il problema non è cambiato...ho deframmentato i dischi fissi ma niente...che mi consigliate di fare oltre ovviamente ad una bella formattazione?

Ah dimenticavo potrebbe essere utile dire che all'origine del problema c'èra un messaggio pubblicitario (tipo clicca qui per installare l'antivirus) che spuntava ogni qual volta aprivo elaborare e anche qualche altro sito che andava poi a bloccare internet explorer il quale si chiudeva automaticamente...beh dopo la scansione antivirus questo problema è sparito ed è rimasto quello della memoria.

Altra info: A voi ve lo apre il sito hardware upgrade?a me no, per favore provate e fatemi sapere. ciao e grazie a tutti.
    Ultima modifica di angisbregolius; 14-11-2006, 11:07.
    Se vuoi una cosa fatta bene devi fartela da solo.
    La mia Punto mk2/b 1.2 16v
    La mia media consumo č 7 l/100km

Re: Troppa memoria!

Capisco che è difficile risolvere il mio problema ma almeno rispondete all'ultima domandina.

Commenta

Originariamente inviato da angisbregolius Visualizza il messaggio
      Capisco che č difficile risolvere il mio problema ma almeno rispondete all'ultima domandina.
      formattare
      non perderň piů tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
      il populismo č stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
      un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
      [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
      impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
      WWWWWWWWWWWW LA CIARE
      e sň 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato piů inca22ato di prima

Commenta

per il primo problema non so....l'unica è che guardi nel taskmanager quale applicazione ti sta rubando la memoria...se non hai la colonna interessata (strano) puoi sempre aggiungerla.

defrag, punti di ripristino etc lasciali a chi non sa cosa fare durante il giorno

per l'ultima domanda, il sito mi va benissimo.

Commenta

Controlla il task e vedi se il processore sta lavorando molto anche tenendo tutti i programmi chiusi, se si, vedi cos'è che sta ciucciando le risorse...

Commenta

Tramite l'MSCONFIG prova a vedere se c'è qualche cosa che non va
            Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR č stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
            Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
            Cos'č un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

Originariamente inviato da minage Visualizza il messaggio
              per il primo problema non so....l'unica č che guardi nel taskmanager quale applicazione ti sta rubando la memoria...se non hai la colonna interessata (strano) puoi sempre aggiungerla.

defrag, punti di ripristino etc lasciali a chi non sa cosa fare durante il giorno

per l'ultima domanda, il sito mi va benissimo.
              Solitamente facevo cosi cioč guardavo nel taskmanager e terminavo l'applicazione che si prende + memoria del dovuto, ma stavolta sembra che non ci sia un programma che prenda memoria, nella schermata dei processi sommando tutti i valori di memoria staro sui 200mb max mentre nella schermata prestazioni (sempre di taskmanager) mi segna 550mb e oltre...
              l'antivirus l'ho cambiato, ho preso avast aggiornato e ha trovato infezioni disinfettandole ma non č cambiato nulla.
              www.hwupgrade.it non me lo apre e neanche il forum, voi mi assicurate che vi il link funziona? se si come mai solo a me non me lo apre?

Commenta

Originariamente inviato da TurboxxCrime Visualizza il messaggio
                Controlla il task e vedi se il processore sta lavorando molto anche tenendo tutti i programmi chiusi, se si, vedi cos'č che sta ciucciando le risorse...

Il processore lavora nella norma e cioč pochissimo se non faccio niente, il prolema č la memoria ram quasi totalmente occupata anche se non c'č nessun programma aperto.

Commenta

Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
                  Tramite l'MSCONFIG prova a vedere se c'č qualche cosa che non va
                  che cos'č MsConfig?

Commenta

Originariamente inviato da angisbregolius Visualizza il messaggio
                    che cos'č MsConfig?
                    č l'utilitŕ di configurazione di sistema..li puň decidere quali programmi far partire all'accensione di wondows,quali esculdere,quali dirver caricare ecc ecc..

fai start--->esegui--->digita msconfig e invio
                    FIAT BRAVO MJET 1.6 16v 120cv Emotion

Sensa Cugnisiun Member®

Amico mio,sarai sempre nei nostri cuori Ale & Andre

Commenta

Sto operando...
                    X