annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Traffico Alice

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Traffico Alice

mio zio ha installato alice 640, col modem fornito dal gestore tutto ok.

ho da poco comprato modem d-link, a casa mia con tin.it andava una favola. a lui da problemi e si disconnette ogni 10min.

è vero che alice va solo con i modem alice?

Re: Traffico Alice

Originariamente inviato da dany80m Visualizza il messaggio
    mio zio ha installato alice 640, col modem fornito dal gestore tutto ok.

ho da poco comprato modem d-link, a casa mia con tin.it andava una favola. a lui da problemi e si disconnette ogni 10min.

è vero che alice va solo con i modem alice?
    no no va bene con quelsiasi modem..poi i d-link sono ottimi..io avevo provato momentaneamente un belkin e andava benissimo...attualmento ho 1 fastrate di telecom che mi aveva portato mio zio..cmq a volte questi prblemi di conessione potrebbero essere dati anke da qualke virus o qualke programmino del caz..
    FIAT BRAVO MJET 1.6 16v 120cv Emotion

Sensa Cugnisiun Member®

Amico mio,sarai sempre nei nostri cuori Ale & Andre

Commenta

fagli fare una bella ripulita....è pieno di spyware
      Sorridi....e il mondo sorriderà con te.....Piangi.......e piangerai da solo

Commenta

si infatti oggi gli do una rasata..

Commenta

confermo che va con quasi tutti i modem/router

ho riscontrato un problema solo con un 3com (porka merda uno prende un modem di marka e lo paga anche un botto e ci fa a pugni).

per il resto posso solo che constatare che ultimamente alice e' rallentata da schiattare.. io con internet ci gioco principalmente e laddove prima avevo un ping medio di 68 ora mi aggiro sui 90 110... e' assurdo quanto sia satura a roma alice.. ormai ce l hanno cani e porci..

cmq il fatto che cada puo dipendere anche dal segnale disturbato.. controlla che tutti i telefon siano sotto filtro.. puo creare troppi disturbi e cadere periodicamente la portante..
          14esima Classe 1800 euro con mastercard.. Una curva presa male 3300 euro con mastercard... Raccontare al tuo carroziere come sei finito in un fosso NON HA PREZZO!.. per tutto il resto c e' Mastercard
          Sostenitore del: BBBoni.. state BBBoni che al DECAVENENTUNING io ci lavoro..
          Ho concluso positivamente acquisti/vendite con:

Walfid (Cortese e Veloce) Bukaja82 (Impeccabile) hmcre (Impeccabile) AndreaVts (Cortese e Impeccabile) xzipper (Merce perfetta e veloce)

Commenta

allora ieri ho dato una pulita con spybot e reg mechanic.

col modem d.link non và un kaiser, si connette e dopo 2/3 minuti si disconnette perdendo la linea(spia link che inizia a lampeggiare).

ho provato a cambiarlo con 1altro modem(ne avevo comprati due) ma è lo stesso.

stesso modem, su un'altro pc va che è una spada.

ho reinstallato il modem di alice, e la connessione va bene senza mai cadere la linea.

come si spiega tutto ciò???

Commenta

c'è stato un problema di driver/autconfigurazione....mejo così
              Sorridi....e il mondo sorriderà con te.....Piangi.......e piangerai da solo

Commenta

dato ke siamo in topic di alice voglio esporvi un caso strano capitatomi x ben 3 volte su 3 clienti diversi.....
                tutti e 3 han sottoscritto il contratto di alice al consumo e a tutti e 3 è arrivato l'ultima versione del modem...quello nero ke ora mi sfugge la marca....a tutti e 3 l'ho installato collegandolo alla scheda di rete e sistematicamente nell'arco di un mese l'uno dall'altro mi chiamano xke non gli andava internet....controllando la gestione periferiche risulava ke la sheda di rete era stata disabilitata.....
                ke puo essere????
                su tutti e 3 è installato Zone Alarm Suite.....
                Nissan Silvia 200sx s14 '97 no more
                Nissan Silvia 200sx s14 '95 sold
                MG ZR 105 '03
                Jeep Grand Cherokee Limited ZJ 5.2 V8 "La Bestia"

Commenta

Originariamente inviato da Spl Visualizza il messaggio
                  c'è stato un problema di driver/autconfigurazione....mejo così
                  hey ma mica ho risolto!!

devo far andare alice con 1altro modem, visto che quello loro lo voglio riconsegnare!!

possibile che la telecom limiti il traffico se installato c'è un modem diverso dal loro?

Commenta

impossibile
                    fa una cosa x sicurezza...rificca su il modem telecozz e guardati i parametri dalle proprietà....poi rimetti su il tuo modem e setta i parametri come l'altro
                    magari hai un dns mal configurato oppure il subnet mask non è impostato
                    poi controlla pure ke il firewall di winzozz non ti rompa le balle
                    io lo disattivo e installo sempre firewall + cazzuti

Commenta

Sto operando...