Per tornare al 10 mi pare che basti disinstallare l'11 dal pannello di controllo.
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
cazz c'è winamp per l'audio, o itunes volendo, per il video tra zoomplayer vlc winamp viplay ecc ecc c'è solo l'imbarazzo....
wmp suxx
SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI! Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!
vabbè... se voi non volete usare media player sono affari vostri... noi ci troviamo bene così, quindi cortesemente o avete la soluzione del problema o non intervenite tanto per fare....
E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!
vabbè... se voi non volete usare media player sono affari vostri... noi ci troviamo bene così, quindi cortesemente o avete la soluzione del problema o non intervenite tanto per fare....
hai ragione, scherzavo ma se ti ho urtato scusami.
le possibili soluzioni le hanno già dette, di seguito andrebbe provato:
-disinstallare
-ripristino di sistema
-formattare
non credo che la MS rilascerà una patch, il problema è xp craccato.
ciao
SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI! Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!
in realtà ozzy ho risposto solo per dirti: BELL'AVATAR! già pubblicato sulla rivista vero?
Commenta