annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema convalida Xp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Problema convalida Xp

Per tornare al 10 mi pare che basti disinstallare l'11 dal pannello di controllo.
    "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
    "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
    I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

usate uno dei tanti player free no?
      "Ridi, e il mondo riderà con te.
      Piangi, e piangerai da solo"
      Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

Originariamente inviato da Luca_CH Visualizza il messaggio
        usate uno dei tanti player free no?
        quotne della madonna....lasciate peredere microsoft il più possibile...

Commenta

cazz c'è winamp per l'audio, o itunes volendo, per il video tra zoomplayer vlc winamp viplay ecc ecc c'è solo l'imbarazzo....

wmp suxx

SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
          Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
          Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

Commenta

vabbè... se voi non volete usare media player sono affari vostri... noi ci troviamo bene così, quindi cortesemente o avete la soluzione del problema o non intervenite tanto per fare....
            E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

ma lol con sti aggiornamenti
              Corpo: Nikon D300
              Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
              Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

Originariamente inviato da iui Visualizza il messaggio
                vabbè... se voi non volete usare media player sono affari vostri... noi ci troviamo bene così, quindi cortesemente o avete la soluzione del problema o non intervenite tanto per fare....
                hai ragione, scherzavo ma se ti ho urtato scusami.

le possibili soluzioni le hanno già dette, di seguito andrebbe provato:

-disinstallare
                -ripristino di sistema
                -formattare

non credo che la MS rilascerà una patch, il problema è xp craccato.

ciao
                Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
                Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

Commenta

Originariamente inviato da NOS206 Visualizza il messaggio
                  nessuno sa aiutarmi? xkè nn trovo nessun metodo!!!
                  c sono molti metodi
                  per installare WMP11 bypassando il controllo autenticità di XP..
                  prova in quel modo...

ciao

basta andare su google e usare il tasto cerca
                  Ultima modifica di OZZY; 22-12-2006, 01:03.
                  La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.

Commenta

ehi, ma così lo aiuti troppo!!

in realtà ozzy ho risposto solo per dirti: BELL'AVATAR! già pubblicato sulla rivista vero?

Commenta

Originariamente inviato da mErLoZZo Visualizza il messaggio
                      ehi, ma così lo aiuti troppo!!

in realtà ozzy ho risposto solo per dirti: BELL'AVATAR! già pubblicato sulla rivista vero?
                      nin zò, lo cambio ogni 2 giorni
                      La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.

Commenta

Sto operando...
                      X