annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
problema con photoshop...ha deciso di non andare +!
Comprimi
X
-
problema con photoshop...ha deciso di non andare +!
Tag: Nessuno
-
Re: problema con photoshop...ha deciso di non andare +!
Originariamente inviato da Lumiangel Visualizza il messaggioho disinstallato e reinstallato il programma, ma l'errore continua a uscire! che posso fare?
Probabilmente son rimasti alcuni file, cartelle ecc anche dopo la sua disinstallazione, quindi quando lo reinstalli ritorna l'errore.
Se anche facendo cosi' continui ad avere lo stesso errore, ti tocca metter mano al registro di windows e togliere ogni collegamento a quei plugins.E' l'ignoranza che crea l'intolleranza,e' l'ignoranza che crea l'indifferenza,e' l'ignoranza che crea la violenza...S.S.S.
-
potresti anche cercare su internet le due librerie (.dll) e leggere cosa dicono...io delle volte scarico le librerie e le copio nel percorso giusto
ad esempio la libreria
pano12.dll sta qui c:\windows\system32
l'altro file nn hlo trovato perň
se leggi qua dovrebbe parlare del tuo stesso problema
PROBLEMA PHOTOSHOPUltima modifica di falcon80; 21-12-2006, 09:27.
Commenta
-
grazie dopo provo a vedere se funziona quello che mi avete detto!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Lumiangel Visualizza il messaggiociao ragazzi
oggi ho installato qualche nuovo plugin, qualche pennello vatio preso dalla rete nella mia copia di photoshop cs2. ma fatto questo ha deciso di non andare +! e mi da i seguenti errori
[qimg]http://img239.imageshack.us/img239/4292/err1mt6.th.jpg[/qimg]
[qimg]http://img239.imageshack.us/img239/7367/err2tw5.th.jpg[/qimg]
ho disinstallato e reinstallato il programma, ma l'errore continua a uscire! che posso fare?
....... l'ultima la CS2 (in primavere esce la cs3 ..)
prova a installare quella....La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.
Commenta
-
ok, ho risolto!
ho scaricato i files che mi dava x mancanti e li ho messi in system, poi ho eliminato tutto quello che riguardava photoshop dal mio pc e l'ho reinstallato,e ora va perfettamente! grazie mille x l'aiuto! cmq è un cs2!
ah ho un altra domanda, ne approfitto già che ci sono
ho un sacco di pennelli che ho scaricato...li ho divisi in cartelle e li ho inseriti nella cartella brushes del programma,ma quando lo apro e faccio x caricarli non me li vede come cartelle, mi mette un elenco unico lunghissimo di pennelli! perchè?
grazie come sempre gentilissimi e risolutivi!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Lumiangel Visualizza il messaggiook, ho risolto!
ho scaricato i files che mi dava x mancanti e li ho messi in system, poi ho eliminato tutto quello che riguardava photoshop dal mio pc e l'ho reinstallato,e ora va perfettamente! grazie mille x l'aiuto! cmq č un cs2!
ah ho un altra domanda, ne approfitto giŕ che ci sono
ho un sacco di pennelli che ho scaricato...li ho divisi in cartelle e li ho inseriti nella cartella brushes del programma,ma quando lo apro e faccio x caricarli non me li vede come cartelle, mi mette un elenco unico lunghissimo di pennelli! perchč?
grazie come sempre gentilissimi e risolutivi!!!!!
Commenta
-
non c'è modo di farglielo gestire?
Commenta
Commenta