annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Internet Explorer 7

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Internet Explorer 7

iniziando col dire che non me ne frega una mazza di Firefox, quindi evitate di consigliarmelo (tanto ho anche quello) ...........

la domanda è...cosa cambia tra IE6 e IE7? IE7 è + stabile? ha qualche bug attualmente?
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Re: Internet Explorer 7

io ho aggiornato IE6 con IE7 mercoledì scorso e domenica sono tornata al 6, nn mi apriva la pagina internet, impedendomi di navigare... abbiamo probato tramite mozzilla a scaricarlo e a installarlo nuovamente, ma faceva lo stesso scherzo... xciò l'ho eliminato completamente...
    MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
    sbagliare è umano ma perdonare è divino
    Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
    L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!

Commenta

io mi trovo da Dio col 7...è molto + veloce e comodo con tutte le cartelle nella stessa pag...
      FIAT BRAVO MJET 1.6 16v 120cv Emotion

Sensa Cugnisiun Member®

Amico mio,sarai sempre nei nostri cuori Ale & Andre

Commenta

opera rulezzZ
        Corpo: Nikon D300
        Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
        Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

Io da quando l'ho installato ho frequentemente porblemi di crash...
          do la causa a IE7 perchè il task manager me lo segna come programma bloccato... e perchè non ho installato altro. Prima funzioanva tutto regolarmente, installo IE7 e si inchioda tutto almeno una volta al giorno...

Commenta

io ho dovuto pure tribulare x disinstallarlo...

e cme l'ho eliminato si è reinstallato benissimo IE6...

cmq anche un mio amico usa IE7 e si trova bene, nn so come mai...
            MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
            sbagliare è umano ma perdonare è divino
            Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
            Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
            L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!

Commenta

boh... io ho IE7 ancora da novembre praticamente e nn ho mai avuto nessun problema.... x le funzioni nn so xk son sempre solo quei 2 comandi k uso... l'unica funzione nuova k utilizzo è la navigazione a skede

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
              All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

io non lo posso istallare IE7 .......................................

non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
                il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
                un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
                [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
                impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
                WWWWWWWWWWWW LA CIARE
                e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

io mi trovo benissimo cn IE7...
                  Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
                  Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
                  "IL PESCATORE"--->click!

Commenta

Ie7 è un notevole passo in avanti rispetto al 6 e il filtro anti phising funziona molto bene
                    Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
                    Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
                    Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

Sto operando...
                    X