SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI! Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!
Io ho pc con il 6 e altri con il 7... il 7 attualmente ha ancora discreti problemi.
quindi meglio aspettare ancora un pò?
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
immagino che ora ci siano i bug per il 7, ma almeno avere il 7 TOGLIE i bug del 6 o ne aggiunge e basta?
l'unica cosa che mi piace è l'anteprima delle schede...ma tanto FF è estendibile
SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI! Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!
Ci sono alcune pagine in PHP a frame che proprio di andare col 7 non ne vogliono sapere (non ho tempo ora di guardare il perchè).
Inoltre la gestione dei certificati di default non fa andare correttamente alcuni programmi (tra cui alcuni aggiornamenti antivirus).
Io tengo il 6 (da notare anche che ODIO i tab...)
...e come fai quando hai mille topic aperti?
OGNI finestra di explorer occupa 30mega per dio!
...e come fai quando hai mille topic aperti?
OGNI finestra di explorer occupa 30mega!
Normalmente ho sempre 7-8 finestre aperte... piu' MSN, Outlook e ogni tanto qualcos'altro... ora, per dire, sto a 500Mb utilizzati.... su 2Gb non è un problema
Commenta