annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problemi con la rete KAD sul mulo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• problemi con la rete KAD sul mulo

salve a tutti...ho sto cavolo di prob con il mulo e devo risolverlo il prima possibile

inanzi tutto ho settato il mulo in modo ke si connetta con rete KAD escludendo la connessione con server e cancellando tutta la lista server ecc...

l'ho usato una sett o + settato in quel modo e andava tutto bene

un bel riapro il mulo come mio solito e nn si connette + a nulla....

sotto nella barra di connessione "server/kad" mi da "kad: connessione in corso" e sta li senza fare una piega....

qualcuno sa per caso aiutarmi???

l'ultima spiaggia è di cancellare il mulo e poi installarlo nuovamente ma preferisco evitare se possibile

grazie per le risp in anticipo
    Staff SaxoVts.It
    Cleaned member N°15

Re: problemi con la rete KAD sul mulo

Quando mi è capitato di cancellare il mulo e reinstallarlo me lo ritrovavo esattamente con le stesse identiche impostazioni quindi non so se la cosa ti possa servire a risolvere il tu problema...
    IL 22 AGOSTO 2007... MI SONO SPOSATO !!!
    IL 25 AGOSTO 2009... E' NATA ANNA !!!

Commenta

Originariamente inviato da Lilloebasta Visualizza il messaggio
      Quando mi è capitato di cancellare il mulo e reinstallarlo me lo ritrovavo esattamente con le stesse identiche impostazioni quindi non so se la cosa ti possa servire a risolvere il tu problema...
      per quello nn so dato ke nn mi è mai successo....però se dovessi cancellarlo andrei a cancellare manualmente anke eventuali cartelle rimaste (cosa ke spesso accade) e poi dovrebbe installarsi con la classica impostazione di server ecc

però vorrei capire come mai nn si connette +
      Staff SaxoVts.It
      Cleaned member N°15

Commenta

Ti posso dare un consiglio?. Quando lo reinstalli e va come deve andare (cioè bene e dopo aver settato tutti i parametri) fatti una copia della cartella config che trovi all'interno di C:/Windows/Programmi/eMule. Nel caso dovessi riavere problemi ti basterà sostituire la cartella config con quella "intonza" creata subito dopo l'installazione. Questa cartella contiene tutti i parametri della configurazione.

Commenta

hai provato a fare disconnetti e poi riconnettere? a me a volte così si mette a posto
          oppure nn è che hai messo qulache firewall o router di recente? perchè possono provocare problemi se nn correttamente settati
          - La mia anima è posseduta dal serie k -
          ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

Commenta

Ti posso dare un consiglio?. Quando lo reinstalli e va come deve andare (cioè bene e dopo aver settato tutti i parametri) fatti una copia della cartella config che trovi all'interno di C:/Windows/Programmi/eMule. Nel caso dovessi riavere problemi ti basterà sostituire la cartella config con quella "intonza" creata subito dopo l'installazione. Questa cartella contiene tutti i parametri della configurazione.
            ok lo terrò a mente grazie mille del consiglio

Originariamente inviato da Tommy86 Visualizza il messaggio
            hai provato a fare disconnetti e poi riconnettere? a me a volte così si mette a posto
            oppure nn è che hai messo qulache firewall o router di recente? perchè possono provocare problemi se nn correttamente settati
            allora....il fatto riconnetti ecc l'avrò provato una 10ina di volte ma nulla...

firewall nn ne ho su, mentre il router si ma è gia da del tempo ke lo ho e nn ha mai dato nessun problema
            Staff SaxoVts.It
            Cleaned member N°15

Commenta

Disinstalla eMule, cancella tutto ma proprio tutto e se vuoi ti passo la mia cartella config. A me va tutto liscio da una vita

Commenta

.....ke differenzza cè tra server e rete kad?

Commenta

Disinstalla eMule, cancella tutto ma proprio tutto e se vuoi ti passo la mia cartella config. A me va tutto liscio da una vita
                  ma tu hai settato con rete KAD????

se si si può provare

Originariamente inviato da hmcre Visualizza il messaggio
                  .....ke differenzza cè tra server e rete kad?
                  con la rete KAd eviti prob di server spia ecc....e poi hai una connessione + veloce appunto perkè eviti determinati server inutili
                  Staff SaxoVts.It
                  Cleaned member N°15

Commenta

Io mi connetto solo ai server BigBang e non ho mai avuto problemi.
                    Nelle impostazini ho scelto di collegarmi sia alla rete Kad che alla E2DK.
                    In più uso PeerGuardian2 e tutto fila liscio.

Commenta

Sto operando...
                    X