annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non riesco a risolvere questo problema

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Non riesco a risolvere questo problema

Ciao raga!
    da circa un mesetto quando faccio la prima accensione giornaliera del pc, questo si blocca nella schermata prima del caricamento di win xp , riavvio il pc con il reset e funziona perfettamente.
    Nelle accensioni successive il problema non si presenta.
    Ho provato a sostituire vari HD, sia sata che ide e nei primi giorni tutto funziona correttamente poi si ripresenta il problema.
    Avete qualche idea???

Athlon 64 3200+
    asus a8n-e
    2-512 vdata dual channel
    80gb maxtor (SO) 250gb hitachi (dati)
    ati x850
    La vita e i sogno sono fogli dello stesso libro. Leggerli in ordine č vivere. Sfogliarli a caso č sognare

Re: Non riesco a risolvere questo problema

per me sono le ram che a freddo non ce la fanno, tempo che fai un reset si sono accese e scaldate quel minimo che tutto ok.

o questo o l'ali imho. prova una mattina a togliere un banco di ram e accendere. ti fa lo scherzetto? toglielo e metti l'altro, te lo fa ancora? x me son le ram
    SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
    Ora finalmente in versione definitiva, č PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
    Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

Commenta

prova a cambiare le ram...o aggiungerne se ne hai spazio...

Commenta

aggiugerne non credo risolverebbe il problema, se sono quelle esistenti...

fai il test togliendole a freddo (ma solo la mattina, o se il pc č a freddo?)(cioč se lo lasci spento tutto il giorno e lo accendi la sera te lo fa lo stesso VERO?)

se hai un amico che ti presta l'ali sei a cavallo....
        Ora finalmente in versione definitiva, č PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
        Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

Commenta

Il pc lo accendo alla sera, sempre verso le 6.
          Provo a fare come dite cambiando ram o ali, spero di trovarne.
          Mi sono scordato di dire che la scorsa sett si č acceso correttamente x 2 sere di fila... miracolo!!! poi piů niente.
          La vita e i sogno sono fogli dello stesso libro. Leggerli in ordine č vivere. Sfogliarli a caso č sognare

Commenta

io farei prima il test togliendo 1 banco alla volta, poi event se ti fai prestare ali.... cmq sembra problema di accensione a freddo, al 890% son le ram specie se "normali", le value-no brand, chiamatele come volete

Commenta

io punterei piu sull'alimentatore...magari č al limite e ce la fa si e no, se riesci a trovarne uno piu grande magari....poi proverei la RAM
              A.T.C. - Ancona Tuning Club - Socio n°6
              ** Club Tuning 2 Monti **
              Club dei CORTOCIRCUITI member N°5
              La mia piccola:clicca qui nuove foto
              Forum:tiburon drivers team forum
              Sito:tiburon drivers team

Commenta

L'alim entatore č da 500, le ram sono delle VDATA.
                La cosa che non riesco a capire č perchč se il pc lo accendo per la seconda volta anche dopo parecchie ore dalla prima accensione, funziona perfettamente.

Commenta

Originariamente inviato da flymauro Visualizza il messaggio
                  L'alim entatore č da 500, le ram sono delle VDATA.
                  La cosa che non riesco a capire č perchč se il pc lo accendo per la seconda volta anche dopo parecchie ore dalla prima accensione, funziona perfettamente.
                  questo č i lbello del'elettronica....

cmq le cause sono molte nn ti resta che provare
                  A.T.C. - Ancona Tuning Club - Socio n°6
                  ** Club Tuning 2 Monti **
                  Club dei CORTOCIRCUITI member N°5
                  La mia piccola:clicca qui nuove foto
                  Forum:tiburon drivers team forum
                  Sito:tiburon drivers team

Commenta

......puo anke essere la mobo un po ciucca,no?

Commenta

Sto operando...
                    X