SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI! Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!
tipo micr che è subito intervenuto a sottolinearlo?
micr ha 34 svchost e 168 scvhost
SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI! Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!
se se
senti francè tanto per andare offtopic, ma hai formattato? si? tutto ok, 2 partiz ecc ecc?
ancora no, ma sto agli sgoccioli....e sai xchè? Non riuscii a scaricare quel coso che mi desti e me lo feci scaricare da un mio amico che sta a 90km da casa mia. Domenica devo andarci xchè abbiamo un torneo e quindi me lo passo sulla pendrive
Ora + che mai mi serve formattare, sto avendo altri problemi
azz, ma se in msn mi avevi detto "bella sto a scaricare" !
altro che zio sei un nonno la prox volta dillo np che te lo piazzo su megaupload e ti do un link diretto...
cmq il programma non è necessario per formattare....
Commenta