mi spiegate xke ogni volta e qualcuno m passa un file,quando termino il download m vieta d aprirlo xke potenzialmente pericoloso..come faccio a toglier sta cosa?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
MSN Help....
Comprimi
X
-
Re: MSN Help....
Vai su:
Strumenti>opzioni>trasferimento file>effettua la scansione......
Dovrebbe funzionare cosěA.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio n°73
>>>MERCEDES TERRELL Fans Club Socio n°25<<<
**Club Pure HOT Models**
Nata per stare in pista. Troppo bella per rimanerci. ///M Power
-
usare esplorarisorse e andare (credo) in file ricevuti?SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
Ora finalmente in versione definitiva, č PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!
Commenta
-
Originariamente inviato da mErLoZZo Visualizza il messaggiousare esplorarisorse e andare (credo) in file ricevuti?
Commenta
-
fatteli rimandare
anche se mi sembra strano si che li cancelli (o nonli salvi) a me dice "impossibile completare la scansione" ma me li salva...SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
Ora finalmente in versione definitiva, č PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!
Commenta
-
Originariamente inviato da mErLoZZo Visualizza il messaggiofatteli rimandare
anche se mi sembra strano si che li cancelli (o nonli salvi) a me dice "impossibile completare la scansione" ma me li salva...
Commenta
Commenta