annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MSN Help....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• MSN Help....

mi spiegate xke ogni volta e qualcuno m passa un file,quando termino il download m vieta d aprirlo xke potenzialmente pericoloso..come faccio a toglier sta cosa?

Re: MSN Help....

Vai su:

Strumenti>opzioni>trasferimento file>effettua la scansione......

Dovrebbe funzionare cosě

Commenta

..mo provo...

Commenta

perň i file con cui mi č capitato cio ke fine han fatto..me li ha cancellati o sono soplo nn visibili?
        se č cosi come fo A VEDERLI E APRIRLI?

Commenta

usare esplorarisorse e andare (credo) in file ricevuti?
          SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
          Ora finalmente in versione definitiva, č PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
          Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

Commenta

Originariamente inviato da mErLoZZo Visualizza il messaggio
            usare esplorarisorse e andare (credo) in file ricevuti?
            fin li c arrivavo da solo...e non c sono!!...manco nascosti!

Commenta

fatteli rimandare
              anche se mi sembra strano si che li cancelli (o nonli salvi) a me dice "impossibile completare la scansione" ma me li salva...
              SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
              Ora finalmente in versione definitiva, č PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
              Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

Commenta

Originariamente inviato da mErLoZZo Visualizza il messaggio
                fatteli rimandare
                anche se mi sembra strano si che li cancelli (o nonli salvi) a me dice "impossibile completare la scansione" ma me li salva...
                l'importante č ke nn abba spazio occupatop inuitilmente....a me invece me lo fa scaricare tuuto e quando lo rikiamo x aprirlo m dice impossiblie aprirlo x motivi d sicurrzzza..

Commenta

Sto operando...
                X