annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

file .cue

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• file .cue

raga che programma si utlizza per dividere la traccia unica con il file cue???
    Sorgente:Alpine 7998 "Big Face" + KCA-121B + RUE-4187
    Tw:
    Tecnology Ls29neo Ampli Tw:Steg k9
    Wf:Pioneer ts-m7prs Ampli Wf:Steg k12
    Sub:??? Ampli Sub:Steg k24
    Cavi:TecPrecison da 50mmq e 2mmq RCA TecPrecison placcati al platino

Re: file .cue

io i file cue li apro con alcool 120%...
    E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

semplicemente nero...se hai quello..apri il file .cue...ci metterà 1 po e sembra che si blocca ma poi va e ti vengono fuori i file divisi..a questo punto salvi l'immgaine dei file divisi...successivamente la monti e con wmplayer le salvi in mp3 o come vuoi...io faccio così ed è sempre funzionato
      Sorgente: Alpine 9812RB
      FA: Ciare CT263 + 2 Ciare CM161 a porta
      Ampli FA: Celestra ra 475X
      Sub: 2 x Alpine SWR-1242D Cassa 120 lt. Tuned @ 35 Hz
      Ampli Sub: Tec TMA500

Commenta

trovato un programmino

cue splitter
        Sorgente:Alpine 7998 "Big Face" + KCA-121B + RUE-4187
        Tw:
        Tecnology Ls29neo Ampli Tw:Steg k9