annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scheda audio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• scheda audio

salve ragazzi... premetto ke ho già un impianto 5.1 sul mio pc ma vorrei aquistare una skeda audio...l'unico problema è ke nn so quale!!...NON vorrei spenderci cifre esorbitanti..e cmq vorrei un prodotto di qualità e ke mi consenta di ascoltare tutti i generi musicali(per lo + xò hip-hop,house,rock)...

idee??

in giro x ebay ho visto---> Dolby Digital EAX Sound Blaster 5.1 Creative

a 15€...

ke ne dite come scheda??
    Ultima modifica di shark-fr; 12-04-2007, 20:35.
    CIOCIAR STAIL® A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #52
    Originariamente inviato da lancievolution
    .ricorda "conquista la ragazza e avrai vinto la battaglia,conquista l'amica e avrai vinto la guerra"
    VoI Ke NN BaLlAtE nN SeNtItE nN CaPiTe, GiUdICaTe SoLtAnTo K Nn sIaMo SeRi CoMe VoI, LaScIaTe Lo SpAzIo.. Lo SpAzIo X BaLlArE...

Re: scheda audio

vorresti spendere cifre esorbitanti? hai dimenticato un NON

comunque penso che se vai su creative vai sul sicuro....ma non accontentarti di schede da 15€ ... che a sto punto quella integrata è meglio...
    sempre creative trovi qualcosa di molto molto valido per quello che devi fare te...

io darei un occhio alle creative audigy..magari non le top...o le ultime X-fi che in teoria non hanno paragoni con quelle precedeneti...ovviamente nel tuo caso devi vedere quella base...

Commenta

se riesci evita le audigy, cerca una bella TERRATEC e via.

non sono schede da gamer sono schede da lavoro e da hi fidelity (anche qui non spendere 15€ però... )
      SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
      Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
      Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

Commenta

Potresti provare una M-Audio, magari una delle serie "Delta" versione PCI,
        ne ho presa una la scorsa settimana per 95 euro, ma li vale tutti. Rispetto alle Live! o simili non c'e' assolutamente paragone.
        Senno' pure terratech non sono male.
        E' l'ignoranza che crea l'intolleranza,
        e' l'ignoranza che crea l'indifferenza,
        e' l'ignoranza che crea la violenza...
        S.S.S.

Commenta

m-audio rulez, è professionale
          Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
          Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

Commenta

...e cmq leggevo che ste X-Fi non è che siano poi così "superiori" alle altre, forse sulla carta si però leggevo di molta gente che si lamentava, chi per il fatto che non c'è l'encoding hardware ma solo emulato via software, chi per le connessioni (effettivamente poche)...boh
            Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da minage Visualizza il messaggio
              vorresti spendere cifre esorbitanti? hai dimenticato un NON

comunque penso che se vai su creative vai sul sicuro....ma non accontentarti di schede da 15€ ... che a sto punto quella integrata è meglio...
              sempre creative trovi qualcosa di molto molto valido per quello che devi fare te...

io darei un occhio alle creative audigy..magari non le top...o le ultime X-fi che in teoria non hanno paragoni con quelle precedeneti...ovviamente nel tuo caso devi vedere quella base...

corretto

ok ora vedo un pò in giro x negozi..vi fò sapere
              CIOCIAR STAIL® A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #52
              Originariamente inviato da lancievolution
              .ricorda "conquista la ragazza e avrai vinto la battaglia,conquista l'amica e avrai vinto la guerra"
              VoI Ke NN BaLlAtE nN SeNtItE nN CaPiTe, GiUdICaTe SoLtAnTo K Nn sIaMo SeRi CoMe VoI, LaScIaTe Lo SpAzIo.. Lo SpAzIo X BaLlArE...

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                ...e cmq leggevo che ste X-Fi non è che siano poi così "superiori" alle altre, forse sulla carta si però leggevo di molta gente che si lamentava, chi per il fatto che non c'è l'encoding hardware ma solo emulato via software, chi per le connessioni (effettivamente poche)...boh
                le xifi sono non solo una cagata, ma pure una cagata che costa il suo peso in oro!

Commenta

Originariamente inviato da mErLoZZo Visualizza il messaggio
                  le xifi sono non solo una cagata, ma pure una cagata che costa il suo peso in oro!
                  quindi non avevo "sentito" male
                  Live or exist...you have the key...
                  :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                  Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                  La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                  :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

dipende, se ti avevan detto che sono oro e basta avevi sentito male...

Commenta

Sto operando...
                    X