annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Windows Vista

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Windows Vista

Originariamente inviato da hmcre Visualizza il messaggio
    ..e ke è?
    mac OS X è un sistema operativo funzionante solo su macchine apple, linux è un SO leggero, ha molte distro

Commenta

Originariamente inviato da Dany16Vturbo Visualizza il messaggio
      mac OS X è un sistema operativo funzionante solo su macchine apple, linux è un SO leggero, ha molte distro
      fedora rulez!
      seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
      ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

Commenta

aero si trova su tette le versioni tranne la home basic... se non ti si attiva potresti avere una vga integrata oppure installata coi driver generici...

cercate TopDesk per windows XP, fa fare LA STESSA COSA

e detta tra noi, il win-tab è lento, e pure SCOMODO, a sto punto usio le miniture dell'alt-tab classico (predete taskswitch xp pro sotto xp ) o quelle sulla barra delle applicazioni.

anche xkè le 2 sett che ho provato a usare vista a casa, ho tolto aero dopo mezzora che usavo il pc
        SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
        Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
        Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

Commenta

Butta via quel cesso di winzozz, passa a linux e "l'aero" lo fai lo stesso
          La vita e i sogno sono fogli dello stesso libro. Leggerli in ordine è vivere. Sfogliarli a caso è sognare

Commenta

per favore, xp altro che un cesso, se tenuto bene funziona egregiamente

linux è bello che è free ma non è così user friendly anche se ci prova... e sta diventando cmq pesantino e crashone pure lui alle volte, con la differenza che rimetterlo a posto è molto più difficile...
            Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
            Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

Commenta

Originariamente inviato da mErLoZZo Visualizza il messaggio
              linux è bello che è free ma non è così user friendly anche se ci prova... e sta diventando cmq pesantino e crashone pure lui alle volte, con la differenza che rimetterlo a posto è molto più difficile...
              Un amico tempo fa mi disse: "windows e' come guidare una panda, linux e' come pilotare un elicottero, vai dove vuoi ma devi esser capace a pilotarlo senno' ti schianti!"
              Una distro linux ridotta all'osso solo sotto shell si riesce a farla stare su floppy, vista e' un DVD... e alla fine servono per far la stessa cosa...

Cmq, tornando in tema, pure io sconsiglio alla grande di usare Aero (oltre che vista in generale cmq, tanto meglio XP x64), ai fini pratici non serve a nulla e mangia solo risorse. Di solito preferisco pure togliere i temi di XP e animazioni varie pur di alleggerire tutto.

P.S.
              Se vi capita, guardatevi il film "I pirati della Silicon Valley", e inizierete ad odiare Bill E la Microzoft in generale pure voi!
              Ultima modifica di Diablo; 13-04-2007, 14:02.
              E' l'ignoranza che crea l'intolleranza,
              e' l'ignoranza che crea l'indifferenza,
              e' l'ignoranza che crea la violenza...
              S.S.S.

Commenta

ahah odiarlo dai, solo perchè tanti soldi che gli offre che alla fine il bel giovine si vende alla corporation... uff

bello il paragone tra panda ed elicottero, stra azzeccato!

Commenta

vista x ora è inutilizzabile!!! non accetta un caxxo di programma uno!!!!
                  meglio xp upgrade al max!
                  "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                  "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                  "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
                    vista x ora è inutilizzabile!!! non accetta un caxxo di programma uno!!!!
                    meglio xp upgrade al max!
                    no dai... WinRaR funzia!!!
                    cmq... a parte gli skerzi adesso come adesso nn va veramente nessun programma su Vista...

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
                    All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

Originariamente inviato da mErLoZZo Visualizza il messaggio
                      aero si trova su tette le versioni tranne la home basic... se non ti si attiva potresti avere una vga integrata oppure installata coi driver generici...

cercate TopDesk per windows XP, fa fare LA STESSA COSA

e detta tra noi, il win-tab è lento, e pure SCOMODO, a sto punto usio le miniture dell'alt-tab classico (predete taskswitch xp pro sotto xp ) o quelle sulla barra delle applicazioni.

anche xkè le 2 sett che ho provato a usare vista a casa, ho tolto aero dopo mezzora che usavo il pc

le versioni TETTE m piacciono sempre

Commenta

Sto operando...