annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Distro Linux

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Distro Linux

Originariamente inviato da Alfone Visualizza il messaggio
    Ma nelle descrizione da te postata era inserita...oppure ho interepretato male..
    non so, forse c'è un'errore nella descrizione, ma cmq ho copiato pari pari le caratteristike riportate sul sito del costruttore... mah, mi pareva un modem di m***a

Corals Design Forum - INIZIATI CONCORSI 2007 DI VT
    .............T u n i n g F o r P a s s i o n , N o t F o r F a s h i o n ! ! !.............
    >>>MERCEDES TERRELL Fans Club - Socio N° 23<<<

Commenta

Il problema è che tutti i dispositivi usb demandano al sistema operativo (tramite driver SPECIFICI) il loro funzionamento...è una semplificazione (e quindi un costo inferiore) per il produttore.
      Verifica di non avere l'uscita "ethernet" oltre la usb sul tuo modem, prima di rispendere soldi.

Commenta

Originariamente inviato da Luca_CH Visualizza il messaggio
        Io non sono mai riuscito a installare le cose in kubuntu non è come in win che fa tutto da solo

Mi sono girate le palle, e cancellato tutto e tornato al vecchio XP tanto facile
        beh linux nn è mica win che fa le cose e tu nn sai cosa stia facendo ma vedi solo i risultati...chi mette sistemi linux è per fare lui le cose che fa win, per di piu male, in automatico...e cmq per installare la roba sotto ubuntu ci sta synaptic...

per i lmodem vai sulla comunity di ubuntu.......e cmq si ancora linux ha dei problemi con i modem usb...mentre con il collegamente ethernet si va alla grande.

io ho una rete lan wireless e sul pc che uso linux uso un ricevitore wireless usb e lha riconosciuto al volo senza tanti problemi

ps uso kubuntu 7.04
        A.T.C. - Ancona Tuning Club - Socio n°6
        ** Club Tuning 2 Monti **
        Club dei CORTOCIRCUITI member N°5
        La mia piccola:clicca qui nuove foto
        Forum:tiburon drivers team forum
        Sito:tiburon drivers team

Commenta

Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
          più facile di ubunto e kubuntu che si avvicina di molto alla winzozz,anch'io tempo fa ho installato ubuntu però l'ho desinstallato subito perchè non sapevo come trovare e installare i driver per il mio router
          strano... su ubuntu il mio router lo riconosceva automaticamente

comq quoto ubuntu... l'ho tolta solo per colpa della mia scheda video di mm
          IO SONO IL CAPO ®

"la follia è il grado più elevato dell'intelletto"

http://www.caferacerteam.com/forum/default.asp

Commenta

Infatti solitamente i router non hanno problemi, i modem usb sì..

Commenta

Sto operando...
            X