annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Upgrade MY PC

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Upgrade MY PC

//[[gMa1.000f (c)2004 ]] [[ ]]
    [COMPONENTS]
    SEASONDIR=GAMEDATA\
    SOUNDDIR=GAMEDATA\SOUNDS\
    VEHICLESOUND=GAMEDATA\SOUNDS\
    OPTIONSANIM=UIDATA\MOVIES\
    OPTIONSFLAGS=UIDATA\ICONS\
    OPTIONSSOUNDS=UIDATA\UISOUNDS\
    OPTIONSDIR=UIDATA\
    REPLAYDIR=REPLAYDATA\
    TIMETRIALDIR=TIMETRIAL\
    DRIVINGSCHOOLDIR=GAMEDATA\DRIVINGSCHOOL\
    MOVIEDIR=MOVIEFILES\
    TRACKSDIR=LOCATIONS\
    PITSDIR=SCRIPTS\
    VEHICLESDIR=TEAMS\
    DRIVERSDIR=TALENT\
    LOGDIR=USERDATA\LOG\
    SAVEDIR=USERDATA\
    MUSICDIR=MUSIC\
    CAMERAEDITORRESOURCEDIR=DEVFILES\CAMED\
    GRIDSIZE=50
    CPURATING=4
    SYSTEMRAM=1023
    VIDEORAM=369
    OBJDETAIL=3
    TEXDETAIL=3
    VIDEOGUID=D7B71E3E-4111-11CF-F053-29A002C2CB35
    VIDEODRIVER=0
    VIDEOMODE=54
    VIDEOREFRESH=0
    WINDOWEDMODE=0
    RUNBENCHMARKS=1
    FSAA=0
    VSYNC=0
    SHADERLEVEL=0

[INSTALL]
    INSTALLFROM=
    INSTALLTO=

[AUTOLAUNCH]
    MODE=Off
    LAUNCHTIME=600

[VERSION]
    VERSION=-1.000000
    G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

Commenta

up...

Commenta

ragazzi, da 2400 MHZ che era da "originale" l'ho portato a 2880 Mhz dal BIOS.
        voi dite che l'ho overclokkato troppo?
        mi suggerite un software che mi permette di overclokkare anche la scheda video perchè visto che si è fusa la ventolina originale della mia scheda video ne ho messa una tre volte piu grande e quindi raffredda di più.

Commenta

2400 -> 2900 non è eccessivo, dipende anche da che vcore riuscivi a tenere, e come lo raffreddavi...
          SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
          Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
          Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

Commenta

l'ho raffreddo con la ventola normale ma il case aperto!
            vcore è impostato su Automatico quindi nn saprei...

Commenta

azz e i mi lamento della mia

AMD duron 900 mhz
              512 Mb Ram ddr333
              Geforce2 32mb
              due hdd uno 40gb ide133 l'altro 20gb ide66
              cd rom 48x
              scheda video (sis integrata)
              scheda audio integrata

ahaha ma almeno posso arrivare con la MB a 2gb ddr 400 e una cpu amd firno a quasi 3 ghz

windows xp sp2 tutto ottimizzato per girare al meglio.
              Ultima modifica di zeroes; 19-04-2007, 11:26.
              Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
              Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
              Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
              VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

ah, beh allora non è certo un oc che l'ha ucciso, ma i p4 non è che scaldassero poco 500mhz col vcore in auto non è proprio il meglio ma... vabbe
                Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
                Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

Commenta

merlozzo la sai una cosa ho cambiato la ram 256 dd266 con una 512 ddr333 e chiuso il mio case e ora la temperatura e a 54 gradi ma non va mai in crash...manco a pagarlo!ti ricordi i miei problemi di temperatura? mo mi viene da pensare che dipendesse da quella ram boh!
                  Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                  Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                  Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                  VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

se era difettosa e surriscaldava... però credo che in sto caso las temp fosse un effetto secondario della ram bacata e i crash un effetto diretto...

Commenta

Originariamente inviato da mErLoZZo Visualizza il messaggio
                      ah, beh allora non è certo un oc che l'ha ucciso, ma i p4 non è che scaldassero poco 500mhz col vcore in auto non è proprio il meglio ma... vabbe
                      non capisco. devvo abbassare il v core?

Commenta

Sto operando...
                      X