annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PC Portatile e connessione ad internet

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• PC Portatile e connessione ad internet

Salve a tutti, giorni fa ho acquistato un Pc Portatile della Acer.
    Ho la possibilità di metterci la pc card, ora siccome a casa mia non c'è l'adsl e credo che mai arriverà, vorrei chiedervi quale operatore mi consentirebbe di navigare almeno alla stessa velocità dell'adsl considerando che non vorrei tariffe a consumo ma un collegamento 24/24 con un costo fisso al mese.
    Only God Can Judge Me - 2PAC
    I Have A Dream .... /// BMW M3 E36 3.2 321hp ///

Re: PC Portatile e connessione ad internet

le flat mi sa che le hanno tolte tutti gli operatori, ci guadagnavano poco poverini...ora è quasi tutto a consumo, dico quasi xkè non escludo ci siano flat ma non ne conosco....

cerca di prendere UMTS se sei ben coperto a 30kbs circa ci arrivi...se stai su apparati EDGE molto meno quindi umts
    SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
    Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
    Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

Commenta

la tre ha una connessione molto veloce pero nn so dirti il prezzo...e come ti è stato suggerito vai di umts
      A.T.C. - Ancona Tuning Club - Socio n°6
      ** Club Tuning 2 Monti **
      Club dei CORTOCIRCUITI member N°5
      La mia piccola:clicca qui nuove foto
      Forum:tiburon drivers team forum
      Sito:tiburon drivers team

Commenta

io ho la connessione con la vodafone, 30€ al mese con 100 ore di traffico mensili dal lunedi al venerdi, sabato e domenica traffico illimitato e scatolotto gratis pagando con carta di credito, la mia zona non è coperta da adsl e il segnale umts non è molto forte ma ultimamente riesco a connettermi a 1000k.
        Non so però se questa offerta si ancora disponibile.
        La vita e i sogno sono fogli dello stesso libro. Leggerli in ordine è vivere. Sfogliarli a caso è sognare

Commenta

come faccio a sapere se la mia zona è coperta da umts ad esempio wind??
          Only God Can Judge Me - 2PAC
          I Have A Dream .... /// BMW M3 E36 3.2 321hp ///

Commenta

qualche amico con umts che te lo dica è la cosa più affidabile
            SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
            Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
            Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

Commenta

Sto operando...
            X