annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Col Modem Wi-fi Il Mulo E' Bendato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Col Modem Wi-fi Il Mulo E' Bendato

Ciao, ho appena installato un router d-link, mi connetto, apro E-mule ma dal nulla il mulo č bendato con ID basso...che fare? Fino ad un'ora fa col vecchio andavo benissimo! Altra cosa. quando ora mi connetto alla rete, devo cercare la rete d-link disponibile e lui si connette in automatico ad Alice (sempre che abbia configurato ok) o quella rete č tipo solo di supporto per l'installazione enon č la mia?
    Finch'agnč...daghen!
    --->Flickr<---

Re: Col Modem Wi-fi Il Mulo E' Bendato

Originariamente inviato da bassup Visualizza il messaggio
    Ciao, ho appena installato un router d-link, mi connetto, apro E-mule ma dal nulla il mulo č bendato con ID basso...che fare? Fino ad un'ora fa col vecchio andavo benissimo! Altra cosa. quando ora mi connetto alla rete, devo cercare la rete d-link disponibile e lui si connette in automatico ad Alice (sempre che abbia configurato ok) o quella rete č tipo solo di supporto per l'installazione enon č la mia?

www.emule.it ... segui la guida ufficiale per la configurazione del router.... facciamo prima....
    R2 limitedition - socio n°22
    Il mondo č cosi'... 'NA GIACCA E 'NA CRAVATTA... MA NOI SIAMO FIERI DI ESSERE 'NA SCARPA E 'NA CIAVATTA....
    "Il potere, amico mio, č una cosa meravigliosa...."

Commenta

Originariamente inviato da CiAmPiNo^ Visualizza il messaggio
      www.emule.it ... segui la guida ufficiale per la configurazione del router.... facciamo prima....

Ho seguito la guida di E-mule per risovere il problema, cioč aggiungo i due protocolli nella configurazione del router, ma niente...
      Finch'agnč...daghen!
      --->Flickr<---

Commenta

Forse sono riuscito...forse! Cmq per la seconda domanda?
        Finch'agnč...daghen!
        --->Flickr<---

Commenta

Originariamente inviato da bassup Visualizza il messaggio
          quando ora mi connetto alla rete, devo cercare la rete d-link disponibile e lui si connette in automatico ad Alice (sempre che abbia configurato ok) o quella rete č tipo solo di supporto per l'installazione enon č la mia?
          Che D-Link hai? Io avevo un router wi.fi d-link e lo ho cambiato dopo 2 giorni per la disperazione... (probabilmente me ne hanno spedito uno cotto, boh!)
          Per il wi-fi hai diverse impostazioni, allora...
          1)Crittografia (ti consiglio la WPA-PSK)
          2)Controllo accessi (setti manualmente quali pc/indirizzi di rete possono accedere alla tua rete wi-fi)
          3)DHCP (imposta in automatico i vari indirizzi di rete dei pc connessi, decidi te se attivarlo o no, dipende dal tuo utilizzo).

Ah, il router e' sempre connesso, il pc si connette soltanto al router, la connessione alice e' sempre attiva di default se ricordo bene.

Per le porte o le apri manualmente creando servizi/regole firewall oppure puoi utilizzare UPNP.
          Per sicurezza crea due regole (inbound e outbound) che blocchino ogni traffico/porta, e poi fai manualmente il forward delle porte che intendi utilizzare soltanto sull'IP del tuo pc.
          E' l'ignoranza che crea l'intolleranza,
          e' l'ignoranza che crea l'indifferenza,
          e' l'ignoranza che crea la violenza...
          S.S.S.

Commenta

Fantastico! Ultima cosa...ora il mulo non č piů bendato, perň ogni volta che riaccendo il pc devo tornare nel browser D-link e dargli le eccezzioni per le due porte...nella guida dice di salvare con "Save All" le modifiche, da me c'č solo "save" e probabilmente le modifiche valgono solo per la sessione in corso...boh! Il mio č il kit DSL-924
            Finch'agnč...daghen!
            --->Flickr<---

Commenta

Sto operando...
            X