annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

masterizzazione cd

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: masterizzazione cd

A me capita, ma la differenza me la fanno i cd...ovvero a parità di velocità i cd di una determinata marca ( i TDK color azzurrino ) non vengono letti da molti dei lettori che ho.

Commenta

Originariamente inviato da bingoDJ Visualizza il messaggio
      A me il lettore non li legge (ho provato con due diversi tipi) e volevo sapere se si puo calare la velocita
      dipende dai software di masterizzazione..tipo io uso anke record now e li nn si può decidere la velocità di masterizzazione..fà tutto da solo..oppure usa alchol,nero o easy cd creator..li pui decidere a che velocità..cmq dipende anke dalle marche dei cd secondo me..
      FIAT BRAVO MJET 1.6 16v 120cv Emotion

Sensa Cugnisiun Member®

Amico mio,sarai sempre nei nostri cuori Ale & Andre

Commenta

Originariamente inviato da .chano Visualizza il messaggio
        penso k sia dovuto al fatto ke scrivendo più velocemente lascia un "solco" meno profondo ke alle basse velocità e perciò, più difficile da leggere...
        bravooo

e aggiungiamo che se si masterizza ad esempio a 32x... il cdr viene scritto a 8x fino a un certo punto, poi il masterizzatore aumenta velocità e va a 16x fino a un altro punto... poi dopo metà disco passa a 24x e agli ultimi 5 minuti e basta (se presenti) scrive a 32x effettivi...tutti questi cambi di velocità causano una micro interruzione della scrittura ed anch'essa su lettori più vecchi / poco compatibili crea problemi....
        SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
        Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
        Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

Commenta

Sto operando...
        X