annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Memoria ram

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Memoria ram

ciao ragazzi ho deciso di cambiare la mia ram.
    Ora monto 1 banco da 512 Mega ddr pc3200(400 mhz) non parità della s3+.
    Indicatemi la soluzione più opportuna:

1)Aggiungere un modulo da 1 Gb per portarla a 1.5 Gb
    2)Meglio prendere 2 moduli da 1 Gb o 1 altro da 512 per mantenere le stesse quantità su ogni banco.

grazie ciao
    Sorgente: Alpine 9812RB
    FA: Ciare CT263 + 2 Ciare CM161 a porta
    Ampli FA: Celestra ra 475X
    Sub: 2 x Alpine SWR-1242D Cassa 120 lt. Tuned @ 35 Hz
    Ampli Sub: Tec TMA500

Re: Memoria ram

la scelta più facile è prendi un altro banchetto di ram come quello che hai .......
    dipende poi dall' uso del computer
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

di solito è meglio 2 moduli da 512..cmq sono abbassati tanto come prezzo le ram ddr anche su 25€ si possono trovare

Commenta

appunto se fino ad ora con 512 è andato bene ....... con modica cifra le raddoppia e penso sia a posto per un bel pò
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"

Commenta

comprane un altro uguale, assolutamente.

Commenta

Capito..adesso vi spiego meglio cosa volevo fare...volevo aggiornare il mio computer a vista o migliorarlo tenendo xp professional.
            Come mother ho una asus p4pe2-x, procio da 1.7 ghz, 512 mb ram e hd ide da 120 Gb.
            Noto che all'avvio di sistema è 1 po lento e anche la luce dell'hd è costantemente accesa come se ci fosse un collo di bottiglia nel trasferimento dati.
            La mia idea era quella di sostituire il procio con uno da 3 ghz intel core d, mettere 1 Gb ram e prendere un hd s-ata da 160 Gb.
            Per ora tutto ok perchè comunque spenderei sulle 300 euro, l'unico problema è la motherboard perchè il suo fsb si può portare a 800 solo nel caso di overclok che si può effettuare aggiornando il bios. Questa soluzione è pure indicata sul sito asus nel caso si voglia montare un procio cn fsb a 800.
            Non so quanto possa essere veritiera questa affermazione e se rimarrebbe comunque stabile. Inoltre vorrei che qualcuno mi possa aiutare a capire se c'è qualcosa di non compatibile nelle modifiche che vorrei apportare.

Commenta

guarda i p4 dual sono delle mezze ciofeghe ma è anche vero che dovresti cambiare anche mobo e ram xkè sei 478 e quindi hai ddr, peccato... i nuovi c2d, anche quelli da 100e rullano taaaanto che un p4 non ce la farà mai...

io prenderei 2*1gb di ram nuove (se ne serve così tanta) altrimenti un altro da 512 e via...

se la cpu il sito asus ti dice che è compatibile...controlla magari se ci sono varie versioni della mobo per sicurezza però....
              SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
              Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
              Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

Commenta

sisi la cpu è compatibile...quindi che cpu mi consiglieresti??? comunque ho scelto ho preso 2 banchi da 1Gb della kingston...domani sera dovrebbero arrivare

Commenta

ma P4 con FSB a 667?

Commenta

sarebbe? stavio appunto chiedendo a voi un po di info e quale scegliere x migliorare....dato che su hwupgrade nn mi cagano nemmeno di striscio...

Commenta

Sto operando...
                    X