annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

router e controllo a distanza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: router e controllo a distanza

Originariamente inviato da iui Visualizza il messaggio
    sicuramente hai ragione e quoto tutto, ma in termini un po' più umani che c'è scritto??
    http://dyndns.it/

dynDNS.it una soluzione flessibile.

Ottieni un DNS dinamico gratuito. DynDNS.it ha l'infrastruttura necessaria per garantire la flessibilità di gestione DNS di cui hai bisogno. Il sistema permette di servire le esigenze del singolo utente professionale come quelle di ogni ISP. DynDNS, completamente integrato nella struttura di Impulso, è disegnato per supportare qualsiasi carico di lavoro. Il sistema, basato su una struttura ridondata bilanciata in hardware con 3 server DNS sempre attivi, garantisce affidabilità di funzionamento e raggiungibilità. DynDNS.it ti aiuta se hai bisogno di: Lavorare sul computer dell'ufficio direttamente da casa. Connetterti al computer di casa, quando sei lontano, per scaricare le vostre foto, files o altri documenti. Tenere il sito personale oppure aziendale direttamente nel tuo computer. Far girare servizi Internet sul tuo computer come FTP, MAIL, GAMES. Installare software come VNC o PCAnywhere per controllare il Pc da remoto.
    **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
    -The Virtual Club- V.P.
    don't try this on the road
    Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
    Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

Originariamente inviato da fran_74 Visualizza il messaggio
      ci sono dei dns dinamici che registrano il tuo ip e lo aggiornano se questo cambia
      cosi puoi raggiungere la tua macchina..

NB lo raggiungi solo perche sono sulla stesso ISP
      fra... ma la connessione al desktop remota di Win funziona solo tramite lo stesso ISP (cioè quindi dentro un ipotetica rete) ? a me sembra che basta avere un IP pubblico e ti ci puoi collegare tranquillamente

EDIT: anche perchè all'uni è impossibile che hanno o libero o tele2 o altri cazzi di solito hanno delle loro connessioni... magari HDSL sempre se ho capito cosa volevi dire con la frase

cmq per chi serve... logmein è na bomba... Iui... provaci anche te... basta che installi il plugin a casa... e poi dall'uni... ti basta un semplice Browser... e devi installare un plugin... non dovrebbe servire l'admin per installare un plugin su Firefox o IE

cmq... se non riuscite a vedere logmein perchè bloccati dal proxy... usate www.sainttdi.com/prova
      Ultima modifica di SaintTDI; 14-06-2007, 13:58.
      1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
      www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
      "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Originariamente inviato da SaintTDI Visualizza il messaggio
        fra... ma la connessione al desktop remota di Win funziona solo tramite lo stesso ISP (cioè quindi dentro un ipotetica rete) ? a me sembra che basta avere un IP pubblico e ti ci puoi collegare tranquillamente

EDIT: anche perchè all'uni è impossibile che hanno o libero o tele2 o altri cazzi di solito hanno delle loro connessioni... magari HDSL sempre se ho capito cosa volevi dire con la frase

cmq per chi serve... logmein è na bomba... Iui... provaci anche te... basta che installi il plugin a casa... e poi dall'uni... ti basta un semplice Browser... e devi installare un plugin... non dovrebbe servire l'admin per installare un plugin su Firefox o IE

cmq... se non riuscite a vedere logmein perchè bloccati dal proxy... usate www.sainttdi.com/prova
        da quanto sapevo io la porta per remote desktop sono chiuse tra isp diversi
        **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
        -The Virtual Club- V.P.
        don't try this on the road
        Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
        Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

@ stè.. io ciò provato co logmein, ma mentre facevo l'istallazione è uscita 'na finestra e c'era scritto che me dovevo attaccà a na cosa che nun ho ben capito... cominciava con la C e finiva co la O...
          E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

mmm boh... me sembra strano... io vedo sempre il mio amico che si collega da per tutto poi gli chiederò
            "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

sembra di no... per connettermi da casa ho l'adsl di libero, mentre tutta la sapienza ha un suo ISP (tutti i suoi IP sono 151.100.xxx.xxx)... prima cha andasse in tilt qualcosa a casa ero tranquillamente dentro al mio pc e lo stavo manovrando, poi è successo qualcosa che ancora devo capire (lo vedrò stasera quando torno a casa) e adesso sono fuori..
              E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

sembra di no... per connettermi da casa ho l'adsl di libero, mentre tutta la sapienza ha un suo ISP (tutti i suoi IP sono 151.100.xxx.xxx)... prima cha andasse in tilt qualcosa a casa ero tranquillamente dentro al mio pc e lo stavo manovrando, poi è successo qualcosa che ancora devo capire (lo vedrò stasera quando torno a casa) e adesso sono fuori..
                usa logmein... e vai na spada

Commenta

Originariamente inviato da SaintTDI Visualizza il messaggio
                  usa logmein... e vai na spada
                  @ stè.. io ciò provato co logmein, ma mentre facevo l'istallazione è uscita 'na finestra e c'era scritto che me dovevo attaccà a na cosa che nun ho ben capito... cominciava con la C e finiva co la O...
                  mesà tanto che sto post nun l'hai letto
                  ps in mezzo a quella parola che non ho ben compreso c'erano pure 2 Z

Commenta

ammazza saint, che è sta cosa che s'apre dal sito tuo? funziona una favola!
                    -C'è Diego...ha un EG...aveva una vitz...viaggia in fox...xd pd scialla jimcan'
                    -sticchesticchesdighetdighedicche
                    -Pedal to the metal
                    -Che pizza volete?
                    -W la bucatura
                    -Chi è Careddu G? lo dite anche a me?
                    Ma chi cazz mo' ffa fà
                    Perchè a parlà è vero...so proprio boni tutti

Commenta

mesà tanto che sto post nun l'hai letto
                      ps in mezzo a quella parola che non ho ben compreso c'erano pure 2 Z
                      eh già l'ho proprio saltato buahahha

allora... dov'è che te piscia?!

funziona cosi... a casa... vai sul sito logmein... ti registri.. ed installi il "server" sul tuo pc

dall'uni... ti colleghi su logmein... e li c'è il tuo pc bello e pronto... clicchi... ti installa un plugin sul browser e dovrebbe annà

cos'è che a te non funge?

Originariamente inviato da Daniele22 Visualizza il messaggio
                      ammazza saint, che è sta cosa che s'apre dal sito tuo? funziona una favola!
                      mica stamo a pettinà le bambole

è un webproxy

Commenta

Sto operando...
                      X