annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema navi iCN 320

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• problema navi iCN 320

raga, un mio amico ha un navi iCN320 ed ha combinato un piccolo pasticcio: praticamente ha tolto la schedina originale del navigatore, dove sono inserite le mappe, ed ha inserito un'altra schedina con all'interno installato il tomtom. Il navigatore non riusciva a leggere le mappe del tomtom, quindi è tornato indietro sui suoi passi ed ha rimesso la schedina originale.....ma ora non legge nemmeno questa. Esce scritto sul display: NESSUN DATO DI MAPPA DISPONIBILE.
    Sapetecome si resetta sto coso, o se avete consigli in merito?
    Grazie a tutti

Re: problema navi iCN 320

Se la schedina originale funziona (prova con un lettore di schede) mi sa che ti conviene fare l'hard reset del navigatore...

Commenta

Ciao, ho provato nel lettore di card del mio pc e la legge tranquillamente, tutte le cartelle insomma. . . . .Ps sai come si fa il reset totale di sto navi? Grazie. . . . . . .

Commenta

Si prende il libretto di istruzioni e si perdono 10 minuti a leggerlo...
        Scherzi a parte da qualche parte ci dovrebbe essere un tastino da premere con la punta di una penna (su un lato o sul retro per esempio) a navigatore spento e mentre lo si tiene premuto si deve accendere il navi. L'hard reset dovrebbe funzionare così.
        IL 22 AGOSTO 2007... MI SONO SPOSATO !!!
        IL 25 AGOSTO 2009... E' NATA ANNA !!!

Commenta

Originariamente inviato da Lilloebasta Visualizza il messaggio
          Scherzi a parte da qualche parte ci dovrebbe essere un tastino da premere con la punta di una penna (su un lato o sul retro per esempio) a navigatore spento e mentre lo si tiene premuto si deve accendere il navi. L'hard reset dovrebbe funzionare così.
          azz praticamente come le autoradio!!!
          Spero di trovarlo. . . . .

Commenta

Non sono riuscito a trovare nessun buchetto da infilzare. . . . . . forse nn esiste e nn è come le radio!!

Commenta

come se resetta sto cosoooo

Commenta

Originariamente inviato da Lilloebasta Visualizza il messaggio
                No,questa è la procedura x il soft reset,x l'hard reset ci deve essere da qualche parte l'interruttore on-off,prima si porta su off,poi dopo qualce secondo su on,se tutto va bene fa l'hard reset,come se formattasse e reinstallasse tutto...
                Questa che io sappia è la procedura standard,su tutti i palmari e navigatori che ho sistemanto si fa così,poi nin zo...

Commenta

Originariamente inviato da P@lox81 Visualizza il messaggio
                  No,questa è la procedura x il soft reset,x l'hard reset ci deve essere da qualche parte l'interruttore on-off,prima si porta su off,poi dopo qualce secondo su on,se tutto va bene fa l'hard reset,come se formattasse e reinstallasse tutto...
                  Questa che io sappia è la procedura standard,su tutti i palmari e navigatori che ho sistemanto si fa così,poi nin zo...
                  in tutti i casi nn ho trovato nessun buco per fare il reset, sicuramente nn c'è
                  Quel tasto on-off invece, serve solo per spegnere il navi, ne più ne meno......infatti ho già provato ma nn fa nessun reset. L'ho fatto sia con che senza schedina inserita.

Commenta

Mi pare strano che non faccia l'hard reset,ce l'hanno tutti i navigatori e pda...

Commenta

Sto operando...
                    X