mac pro e macbook pro sono due cose UN ZICHININ diverse eh....
SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI! Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!
figurati, ma il 15" in se basta per arrivare a 3000 euro cmq, stando sui laptop...
SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI! Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!
beh, mio cugino guardando per il 15 è arrivato a 3000...
uhm forse il coglione nel dirmi 3000 includeva il display 24" da 600€
beh, mio cugino guardando per il 15 è arrivato a 3000...
uhm forse il coglione nel dirmi 3000 includeva il display 24" da 600€
Ah beh io parlo di prezzi senza "optional".. se prendo un portatile non prendo certo un monitor L'unica cosa è mettere il monitor lucido e non l'opaco. Tiene di più lo sporco, si pulisce più facilmente e esalta i colori.
ma se devi lavorarci può ammazzarti sai.. .anche qui, dipende sempre
Commenta