annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mac o Pc?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Mac o Pc?

Originariamente inviato da Manolo82 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma di che state parlando???
    Ma avete mai posseduto un Mac???
    Hardware inferiore... "colabrodo"...
    Ma da quando mai il Mac ha avuto bisogno di 8000000Ghz per funzionare???
    Ma da quando i piccolissimi "bug" (risolti nel giro di qualche mese con gli aggiornamenti) sono un serio problema come sul pc???

Ma per piacere...
    piccolo esempio di quanto tu conosca poco il tuo mac

Anno 2001 - Esce MACOSX i processori mac al massimo del loro sviluppo erano G4 a 800mhz e venivano venduti a 1500 con 512mb di ram, Apple ha rischiato il tracollo e si è ritrovata a "regalare" sia MACOSX sia OS9.2. All'avvio X aveva bisogno di un file di scambio di 890mb.

potrei continuare quanto vuoi, non ti conviene scendere in questo campo. Non parlo bene di windows ma mac è assolutamente ingiustificato
    Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
    Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
    Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
      piccolo esempio di quanto tu conosca poco il tuo mac

Anno 2001 - Esce MACOSX i processori mac al massimo del loro sviluppo erano G4 a 800mhz e venivano venduti a 1500 con 512mb di ram, Apple ha rischiato il tracollo e si è ritrovata a "regalare" sia MACOSX sia OS9.2. All'avvio X aveva bisogno di un file di scambio di 890mb.

potrei continuare quanto vuoi, non ti conviene scendere in questo campo. Non parlo bene di windows ma mac è assolutamente ingiustificato
      Come no...

Non mi vengono esempio del pc... il problema è che il pc non ha MAI funzionato al 100%... neppure dopo le mille patch di aggiornamento...

AH!!! Ora capisco... ti stai vendendo il pc...
      310euro??? Ma come... non si trova nuovo a 299euro???
      Ultima modifica di Manolo82; 25-07-2007, 14:05.
      "Prima di ogni oasi c’è un deserto da affrontare..." - Proverbio Saharawi

"He made me see what Life is, and what Death signifies, and why Love is stronger than both."

>>>>>>>>>>INSTALLAZIONI E TARATURE A ROMA<<<<<<<<<<

Commenta

beh megane, a livello applicativo per un user alle prime armi mac è molto ma MOLTO più intuitivo e facile, a livello di lacvorarci ad "alto livello" ho un po' di amici che usano entrambe le piattaforme e sono pro mac cmq... ma vabbe, non voglio scendere in campo, me ne frego

@manolo, beh dai, se guardi il mac medio da 2000€, c'è dentro hw che in un pc da 800e ci sta largamente, solo questo a me non va bene.
        SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
        Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
        Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

Commenta

io personalmente mi farei il mak book pro per usarlo in macchina in giro etc.... che mi permette di giocare e fare tante altre cose, ma a casa sempre il pc normale.

Commenta

mac e giocare sono un po' in contrasto.
            Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
            Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

Commenta

quello che intendo io, con un mac ci puoi anche giocare ma penso fino a un certo punto e cmq possono ospitare anche windows xp, quindi mi andrebbe benone come portatile affidabile veloce e potente, ottimo per le applicazioni multimediale etc... ,poi per i grandi giochi e compatibilità varie mi terrei il pc normale di casa, quando uso per esempio fare video montaggi o photoshop e simile uso il macbook pro, anche quando vado in giro sotto le feste che mi rompo le palle etc... anche qualche giochino, e poi a casa un bel pc normale per giocarci alla grande.
              Ultima modifica di Daniele84; 25-07-2007, 14:55.

Commenta

Per giocare uso le console che non devo cambiare hardware ogni settimana
                "Ridi, e il mondo riderà con te.
                Piangi, e piangerai da solo"
                Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

eh si, infatti è un anno che devo comperarmi la 360, chè la X normale non ha più giochi ormai

Commenta

Originariamente inviato da Manolo82 Visualizza il messaggio
                    Come no...

Non mi vengono esempio del pc... il problema è che il pc non ha MAI funzionato al 100%... neppure dopo le mille patch di aggiornamento...

AH!!! Ora capisco... ti stai vendendo il pc...
                    310euro??? Ma come... non si trova nuovo a 299euro???

non fuonziona al 100% forse perchè semplicemente chi lo usa non è in grado di farlo
                    Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
                    Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
                    Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

Originariamente inviato da mErLoZZo Visualizza il messaggio
                      beh megane, a livello applicativo per un user alle prime armi mac è molto ma MOLTO più intuitivo e facile, a livello di lacvorarci ad "alto livello" ho un po' di amici che usano entrambe le piattaforme e sono pro mac cmq... ma vabbe, non voglio scendere in campo, me ne frego
                      se mac è molto più intuitivo allora cicciolina è suora
                      per fare una operazione su un file si diventa scemi dai
                      per poi non parlare della shell X, sono riusciti a sverginare quella grande cosa della shell Unix

Commenta

Sto operando...
                      X