annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mac o Pc?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Mac o Pc?

non l'ho ancora messo come sistema secondario a casa fisso, cioč, tenuto due settimane, poi incredibile manco il dvd mi vedeva e faceva usare, mi son girate...il prezo č una merda che solo qua in europa abbiamo e solo questo basterebbe a mandare affanculo microsoft

lo uac č utilizzimo come intenzioni, ma imho non tarderanno ad arrivare bug ed exploit sullo uac, x cui l'utente medio che ha passato un annoa dire SI; VAI ogni 5 sec per non trovarsi pieno di merda, ci si troverŕ cmq

vista č il futuro, ma io ora vivo nel presente
    SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
    Ora finalmente in versione definitiva, č PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
    Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

Commenta

Originariamente inviato da lolly56stk Visualizza il messaggio
      devo essere sincero?

scelgo osx...

vi spiego subito perchč: č piů stabile dei pc che ho, non c'č bisogno di tutta la manutenzione che ha bisogno xp per farlo andare.

il resto sono troiate.
      ma xp che manutenzione abbisogna? si demonizza troppo a volte imho... basta che uno non installi a cazzo, non dica si a tutti i popup che trova navigando... boh
      Ora finalmente in versione definitiva, č PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
      Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

Commenta

Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
        Io uso i pc da molto prima di te a quanto pare
        mai avuto questi fantomatici conflitti (forse la prima volta che ho messo Win95, lo ammetto li ho avuti ) e ho cominciato a usare mac dai primi mac plus con System4 e ti avrei voluto vedere a te cosa combinavi
        Ti arrivava il pc a casa lo accendevi e compariava solo il computerino sul monitor. Chiamavi l'assistenza Apple e che ti dicevano? il System4 in Italiano non ha i driver del controller SCSI (era un Mylex non ricordo la serie). L'unica soluzione era o acquistare un firmware nuovo per il mac (alla modica cifra di 150000 lire del 1985) oppure ti compravi il system4 in inglese. Naturalmente tutto questo in b/n mentre sul pc si potevano giŕ usare i 16 colori grazie alle schede video EGA
        http://it.wikipedia.org/wiki/Apple_II

Io non amo farmi le seghe sui benchmark... il pc l'ho sempre testato con i programmi... e non č mai andato... se tu sei stato fortunato a non avere mai problemi... beato te... sei il primo possessore di PiiiiiCiiiii che ne parla cosě bene....

Caspita... non pensavo che a 5 anni giŕ fossi un famoso programmatore... chiedo scusa allora sig. Mozart... io a 9 anni facevo giŕ fatica a ricordarmi cd... md... dir...
        Ultima modifica di Manolo82; 26-07-2007, 14:26.
        "Prima di ogni oasi c’č un deserto da affrontare..." - Proverbio Saharawi

"He made me see what Life is, and what Death signifies, and why Love is stronger than both."

>>>>>>>>>>INSTALLAZIONI E TARATURE A ROMA<<<<<<<<<<

Commenta

Originariamente inviato da Manolo82 Visualizza il messaggio
          http://it.wikipedia.org/wiki/Apple_II

Io non amo farmi le seghe sui benchmark... il pc l'ho sempre testato con i programmi... e non č mai andato... se tu sei stato fortunato a non avere mai problemi... beato te... sei il primo possessore di PiiiiiCiiiii che ne parla cosě bene....

Caspita... non pensavo che a 5 anni giŕ fossi un famoso programmatore... chiedo scusa allora sig. Mozart... io a 9 anni facevo giŕ fatica a ricordarmi cd... md... dir...
          fortunatamente le seghe ho chi me le fa e penso che se tu vedessi quello che fanno i pc che ho in assistenza mi daresti del negriero....i bench li lascio ai ragazzini io amo sputtanare i produttori hardware e parlae male dei loro nuovi prodotti
          Pensa a 5 anni mi dilettavo a fare i programmini in basic sull'MSX80, che bestia č run"cas:",load bei tempi mentre aspettavi che caricava dalla cassetta facevo i compiti
          E comunque come ti ho detto sopra sto parlando in tono ironico e scherzoso con te, sarebbe gradito il fatto che tu facessi altrettanto
          E poi visto che te fai tanto il precisino gne gne gne leggi bene quello che hai postato che sistema operativo usava l'apple2??????
          Basic.....e Basic chi lo ha scritto?
          su, pussa via, torna nella cuccia e vai a nanna

Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR č stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
          Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
          Cos'č un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

messaggio per i moderatori
            Aggiungerei l'opzione TOPA nel sondaggio
            Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR č stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
            Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
            Cos'č un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

megane, certo che tu hai cmq un modo di esprimerti che a volte fa venire na voglia di prenderti a ceffoni...

Commenta

Originariamente inviato da mErLoZZo Visualizza il messaggio
                megane, certo che tu hai cmq un modo di esprimerti che a volte fa venire na voglia di prenderti a ceffoni...

ma gli ho messo anche la faccina

ok allora ce metto na topa

Commenta

La topa mette sempre tutti d'accordo

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da mErLoZZo Visualizza il messaggio

non ti ricorda ais001[db]?

Commenta

Sto operando...
                      X