annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mac o Pc?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Mac o Pc?

postava pure qui aissino? è tanto che non lo vedo, da quando sparì dal 2mio" forum
    SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
    Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
    Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

Commenta

Originariamente inviato da mErLoZZo Visualizza il messaggio
      postava pure qui aissino? è tanto che non lo vedo, da quando sparì dal 2mio" forum
      no,ma che? io l'ho "conosco" perchè postava su M.it

Commenta

aaaah ok con che account stai(stavi?) sul multi?
        Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
        Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

Commenta

aaaah ok con che account stai(stavi?) sul multi?
          FIREBLADE_RR

Commenta

Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
            fortunatamente le seghe ho chi me le fa e penso che se tu vedessi quello che fanno i pc che ho in assistenza mi daresti del negriero....i bench li lascio ai ragazzini io amo sputtanare i produttori hardware e parlae male dei loro nuovi prodotti
            Pensa a 5 anni mi dilettavo a fare i programmini in basic sull'MSX80, che bestia è run"cas:",load bei tempi mentre aspettavi che caricava dalla cassetta facevo i compiti
            E comunque come ti ho detto sopra sto parlando in tono ironico e scherzoso con te, sarebbe gradito il fatto che tu facessi altrettanto
            E poi visto che te fai tanto il precisino gne gne gne leggi bene quello che hai postato che sistema operativo usava l'apple2??????
            Basic.....e Basic chi lo ha scritto?
            su, pussa via, torna nella cuccia e vai a nanna

Uno che mi dice che a 5 anni programmava in basic non lo prendo nemmeno in considerazione...
            Tanto per la cronaca... zio Bill ai tempi sbavava dietro l'Apple2... e l'unico suo "onore" è stato quello di fornire il sistema operativo (Dos, non Basic...) che oltretutto aveva RUBATO ad un'altra persona... ma tu questo lo sai già vero...
            "Prima di ogni oasi c’è un deserto da affrontare..." - Proverbio Saharawi

"He made me see what Life is, and what Death signifies, and why Love is stronger than both."

>>>>>>>>>>INSTALLAZIONI E TARATURE A ROMA<<<<<<<<<<

Commenta

megane, certo che tu hai cmq un modo di esprimerti che a volte fa venire na voglia di prenderti a ceffoni...
              Nemmeno lo prendo in considerazione... non mi abbasso al suo livello... sai com'è il detto... "gli stupidi prima ti portano al loro livello... e poi ti battono per esperienza"...

Ah... ecco... quasi dimenticavo... aggiungo anch'io la faccina così posso insultarlo come mi pare... secondo le SUE regole...

Un consiglio per il nostro amico... tra un manuale di periferiche e l'altro, leggiti questo libro... ne vale la pena... http://www.internetbookshop.it/ser/s...sbn=8804531959
              Ultima modifica di Manolo82; 26-07-2007, 19:32.

"He made me see what Life is, and what Death signifies, and why Love is stronger than both."

Commenta

ma xp che manutenzione abbisogna? si demonizza troppo a volte imho... basta che uno non installi a cazzo, non dica si a tutti i popup che trova navigando... boh

xp dopo un po di tempo che lo usi ha bisogno di defrag, ha bisogno sempre di una controllatina al registro,dopo un po comincia ad andare più lento...

io sono sempre stato un sostenitore di winzozz,lo so usare decentemente ed ho anche un bel pc bello cazzuto (almeno quando l'ho assemblato a febbraio)... però bisogna ammettere che xp i difetti li ha. osx l'ho usato e lo uso da un annetto,e devo ancora trovarci un problema...
                POLICE ON MY BACK
                sim.racingworld.it vieni a correre online con rfactor!

Commenta

Originariamente inviato da Manolo82 Visualizza il messaggio
                  Uno che mi dice che a 5 anni programmava in basic non lo prendo nemmeno in considerazione...
                  Tanto per la cronaca... zio Bill ai tempi sbavava dietro l'Apple2... e l'unico suo "onore" è stato quello di fornire il sistema operativo (Dos, non Basic...) che oltretutto aveva RUBATO ad un'altra persona... ma tu questo lo sai già vero...
                  vedi che sei ignorante
                  msdos a quei tempi ancora non esisteva
                  c'era basic (nella rom di sistema) e basta
                  Poi per il supporto non mi ricordo a cosa, forse dei floppy, era installabile nella ram l'AppleDOS3.3 che non centrava nulla con l'MSDOS infatti l'appleDOS era un prodotto PRODOS che fu poi la base del system4
                  su via figliolo non ti bastano le mere figure che stai facendo?

per quanto riguarda il libro, io personalmente l'ho letto, non so se te sei in grado, le figure nel libro non ci sono , molto bello, lo dovresti leggere, c'è scritto anche di quando il tuo caro amico steve jobs non aveva + neanche i soldi per pagarsi un caffè
                  Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
                  Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
                  Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

Originariamente inviato da lolly56stk Visualizza il messaggio
                    xp dopo un po di tempo che lo usi ha bisogno di defrag, ha bisogno sempre di una controllatina al registro,dopo un po comincia ad andare più lento...
                    vero, per l'utente medio che installa tutto a merda è ver, registro diventa di 90mb senza problemi...da me a casa no, non so come mai

Commenta

Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
                      vedi che sei ignorante
                      msdos a quei tempi ancora non esisteva
                      c'era basic (nella rom di sistema) e basta
                      Poi per il supporto non mi ricordo a cosa, forse dei floppy, era installabile nella ram l'AppleDOS3.3 che non centrava nulla con l'MSDOS infatti l'appleDOS era un prodotto PRODOS che fu poi la base del system4
                      su via figliolo non ti bastano le mere figure che stai facendo?

per quanto riguarda il libro, io personalmente l'ho letto, non so se te sei in grado, le figure nel libro non ci sono , molto bello, lo dovresti leggere, c'è scritto anche di quando il tuo caro amico steve jobs non aveva + neanche i soldi per pagarsi un caffè
                      E chi ha mai parlato di MSDos??? Io parlo del DOS!

Piano con le parole... dietro la tastiera sono tutti forti è...

Intanto ho segnalato il tuo post... ricordati che non sei a casa tua... usa un linguaggio più civile...
                      Ultima modifica di Manolo82; 27-07-2007, 12:46.

Commenta

Sto operando...
                      X