annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mac o Pc?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Mac o Pc?

Originariamente inviato da Manolo82 Visualizza il messaggio
    E chi ha mai parlato di MSDos??? Io parlo del DOS!

Piano con le parole... dietro la tastiera sono tutti forti č...

Intanto ho segnalato il tuo post... ricordati che non sei a casa tua... usa un linguaggio piů civile...
    se tu parli di dos fornito da zio bill stai parlando di MsDOS non delle altre versioni ma ha mai ne partecipato ne rubato altre versioni di DOS all'infuori di MSDOS
    e comunque sia hai comunque scritto una cosa non vera
    segnala pure io non ci posso far nulla ma prima di tutto prima di scrivere piano con le parole, rileggiti gli insulti scritti da te , e poi occhio perchč dietro al monitor, ce potresti trovŕ pure il cane grosso io fino al post precendete stavo solo scherzando.
    se vuoi continua pure a replicare ma, come ti ho detto, amo vantarmi del mio lavoro
    Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR č stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
    Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
    Cos'č un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

Megane di lavoro fa lo spaccamarroni (da leggersi con la voce di E.Cartman ) OCCHIO! oo
      SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
      Ora finalmente in versione definitiva, č PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
      Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

Commenta

Originariamente inviato da mErLoZZo Visualizza il messaggio
        Megane di lavoro fa lo spaccamarroni (da leggersi con la voce di E.Cartman ) OCCHIO! oo
        č tutto un dire
        "Quando giochi con Bobby, il problema non č vincere o perdere. Il problema č sopravvivere."
        — Boris Spasskij

Rino Gaetano

Commenta

ahah č arrivato lo user con l'avatar perfetto, quello E' MeganeCoach
          oddio vestito da Adolfo non so pero il pg č lui
          Ora finalmente in versione definitiva, č PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
          Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

Commenta

"Quando giochi con Bobby, il problema non č vincere o perdere. Il problema č sopravvivere."
            — Boris Spasskij

Rino Gaetano

Commenta

perfetto

Commenta

Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
                se tu parli di dos fornito da zio bill stai parlando di MsDOS non delle altre versioni ma ha mai ne partecipato ne rubato altre versioni di DOS all'infuori di MSDOS
                e comunque sia hai comunque scritto una cosa non vera
                Ci sono cose che evidentemente non conosci e non ci tengo a mettertene al corrente, tanto a te interessa solo aver ragione... ne conosco fin troppi come te...

segnala pure io non ci posso far nulla ma prima di tutto prima di scrivere piano con le parole, rileggiti gli insulti scritti da te , e poi occhio perchč dietro al monitor, ce potresti trovŕ pure il cane grosso io fino al post precendete stavo solo scherzando.
                se vuoi continua pure a replicare ma, come ti ho detto, amo vantarmi del mio lavoro
                Di solito chi parla tanto su internet stŕ zitto nella realtŕ... chissŕ... cmq sia, per me il discorso si chiude qua... per le polemiche e le minacce ci sono i PM...
                "Prima di ogni oasi c’č un deserto da affrontare..." - Proverbio Saharawi

"He made me see what Life is, and what Death signifies, and why Love is stronger than both."

>>>>>>>>>>INSTALLAZIONI E TARATURE A ROMA<<<<<<<<<<

Commenta

Originariamente inviato da Manolo82 Visualizza il messaggio
                  Ci sono cose che evidentemente non conosci e non ci tengo a mettertene al corrente, tanto a te interessa solo aver ragione... ne conosco fin troppi come te...
                  quando alle superiori il professore mi chiedeva le cose e io non avevo studiato anche io amavo arrampicarmi sugli specchi lo sai
                  comunque basta, buona giornata
                  Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR č stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
                  Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
                  Cos'č un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

Originariamente inviato da mErLoZZo Visualizza il messaggio
                    perfetto

Commenta

• Re: Mac o Pc?

potremmo aprire un club su south park Io president---->essa
                      — Boris Spasskij

Rino Gaetano

Commenta

Sto operando...
                      X