annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema CPU 2800+ e asus a7n8x-e deluxe

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Problema CPU 2800+ e asus a7n8x-e deluxe

quei due sbreghi sull'angolo e il lato lungo del die mi dicono CPU FOTTUTA.

se la tua mobo SAI che supporta il 2800 e nonlo prende...è così.
    dissipatore appoggiato sopra? certo che...anche tu, forse l'hai cotto, gli athlonXP se li accendi senza dissi fondono.... se gli togli il dissi mentre stanno andando in 2 secondi fondono....

rimetti il 2000 e via.
    SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
    Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
    Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

Commenta

infatti il 2000 monto, tutto a posto perfettamente funzionante, cmq il 2800 lo sempre montato con dissipatore, e non mi a mai funzionato fin da subito, poi adesso ho sotto mano un 3200 che vorrei montare, però prima devo essere certo che sia la scheda madre, ma arrivato a questo punto, dico cpu siete in tanti che me lo dicono.

Commenta

Originariamente inviato da mErLoZZo Visualizza il messaggio
        quei due sbreghi sull'angolo e il lato lungo del die mi dicono CPU FOTTUTA.

se la tua mobo SAI che supporta il 2800 e nonlo prende...è così.
        dissipatore appoggiato sopra? certo che...anche tu, forse l'hai cotto, gli athlonXP se li accendi senza dissi fondono.... se gli togli il dissi mentre stanno andando in 2 secondi fondono....

rimetti il 2000 e via.
        dici?
        a me sembrano sl dei segni superficiali....
        bisognerebbe xò vedere quale evento li ha causati
        "LA VEDETTA"--> click!
        Q.D.RX- Quelli Dell' RX¬Presidente-
        "Humans found a god, and thus, tried to obtain it. As a result, humanity was punished. That was 15 years ago. The god that they found vanished. However, they tried to revive the god themselves. It was Adam. A human was made from Adam to be close to the god. That is Eva."[Tears]

Commenta

superficiali? sono profondie lunghi millimetri, e conta che li, nel die sono concentrati TUTTI i transistor della cpu

ne ho avuti un apio di XP così, uno morto proprio, l'altro comportamento erratico... solitamente qegli sbreghi sono dovuti a errato montaggio del dissi, che su skt462 HA un verso in cui orientarlo - c'è uno scalino

se vedi bene su 4 angoli, un oc'è, duesono arrotondati, uno non c'è più
          Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
          Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

Commenta

La calla che ho preso sul 2000 è stato per un fattore di dimenticanza mi ero scordato il filo della ventola della cpu, per quanto riguarda il 2800 lò portata dal tecnico nemmeno l'hanno provata il die è distrutto, hanno pulito perfettamenta la cpu e praticamente mancavo i pezzi. sono contento di questa cosi adesso prendo questo 3200 e sto a posto cosi.

Commenta

Originariamente inviato da aric Visualizza il messaggio
              dici?
              Originariamente inviato da Daniele84 Visualizza il messaggio
              nemmeno l'hanno provata il die è distrutto, hanno pulito perfettamenta la cpu e praticamente mancavo i pezzi.

Commenta

perdonate il mio errore di valutazione
                "LA VEDETTA"--> click!
                Q.D.RX- Quelli Dell' RX¬Presidente-
                "Humans found a god, and thus, tried to obtain it. As a result, humanity was punished. That was 15 years ago. The god that they found vanished. However, they tried to revive the god themselves. It was Adam. A human was made from Adam to be close to the god. That is Eva."[Tears]

Commenta

ma vai tra, era x ghignare l'ultimo post
                  cmq se vedi una cpu col die scheggiato...sai ce è morta al 98%

se mancano proprio pezzi è morta e stop asd

Commenta

mi sono imparato un'altra cosa, cmq meglio la cpu regalata che la mobo, oggi contatto uno che mi da una xp 3200 a 45 euro.

Commenta

Ho letto solo ora ma ti dico che per il 2800+ a me faceva lo stesso scherzetto quando impostavo nel bios 2400megahertz di frequenza poichè portava a 200/non mi ricordo il voltaggio quando la cpu funziona solo con un voltaggio fino a 166/non ricordo...però perdi fermandoti a 2000mhz. momentaneamente sto testando come va il pc con il set manuale di 166/ per il voltaggio e il moltiplicatore a 14 che significa farlo viaggiare a 2300mhz. Sembra stabile ma son solo due ore che lo sto usando quindi non posso valutare approfonditamente però viaggia che è una meraviglia rispetto a prima!
                      Michele Cortiula aka MitchDj - - - www.twisterstaff.com - - - on facebook FRIULI LA NOTTE: Finchè fuori non fa giorno, a casa non ci torno! MOVIDA http://www.facebook.com/#!/group.php...1300431&ref=ts

Commenta

Sto operando...
                      X