annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[HELP] Registry purify.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [HELP] Registry purify.

Ehm, oggi ho scaricato e installato questo programma, ho fatto analizzare e ripulire i 3298 elementi che segnalava. Adesso c'è un problemino, windows non mi si avvia più
    Rimane alla schermata di accensione blu con il logo di win xp , senza arrivare alla selezione del profilo utente.

C'è modo di recuperare il mio windsozz senza formattare? mi causerebbe grande spallamento ^_____^

Ho istallato win sull'altro hd da 80 gb e vado con quello, e oggi ho preso pure un hd esterno da 500 gb per eventualmente cominciare la formattazione.

Nb: con quel programma avevo fatto un backup del registro di sistema, però se non accedo a windows sull'altro hd (appena tento di avviarlo si verifica quanto detto sopra) come faccio a ripristinarlo?
    O o
    /¯/______________________________/
    | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
    \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Re: [HELP] Registry purify.

Posto fotina della schermata che appare:

O o

Commenta

ho trovato una guida su microsoft.com, ma sulla console di ripristino mi da sempre accesso negato, W windows!

Salvo i dati va :|
      O o

Commenta

prova in primis a fare f8 - ultima config sicuramente funzionante
        in secundis boot da cd di xp - ripara installazione.
        SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
        Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
        Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

Commenta

Provati entrambi, con la prima nn succede nulla e la reinstallazione i bloccava quasi alla fine, risolto tutto formattando, grazie!
          O o

Commenta

orca, che sfigaccia....vabbe così sei pulito
            SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
            Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
            Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

Commenta

Sto operando...
            X