raga, devo formattare il pc della bimba......ha una scheda madre SOYO e nn so come farlo partire da cd o dal lettore dvd. Sono entrato nel bios, ma nn si capisce na mazzaaaaaaaaaaa
Avete soluzioni?
l'hai già formattato il pc? da quello che mi dici si..fai partire il cd..
in effetti rileggendomi ho capito che ho fatto fraintendere.
Ripropongo la domanda, stavolta mi faccio capire : vorrei formattare il pc, ma nn ci riesco proprio....praticamente entro nel bios ma nn si riesce a capire da dove impostare la partenza da cd o dvd, niente di niente
Questo è il mio problema, praticamente sto fermo.......
Aiutooooooooo, c'è mia figlia che imploraaaaaa, x nn dire altro
in effetti rileggendomi ho capito che ho fatto fraintendere.
Ripropongo la domanda, stavolta mi faccio capire : vorrei formattare il pc, ma nn ci riesco proprio....praticamente entro nel bios ma nn si riesce a capire da dove impostare la partenza da cd o dvd, niente di niente
Questo è il mio problema, praticamente sto fermo.......
Aiutooooooooo, c'è mia figlia che imploraaaaaa, x nn dire altro
quando sei in windows metti il cd e fai partire l'installazione da windows. poi si riavvia e continua come facendolo partire da dos...
PS. occhio però perchè funziona solo se installi una versione più recente (es. se hai l'SP2 non ti fa installare windows liscio)
quando sei in windows metti il cd e fai partire l'installazione da windows. poi si riavvia e continua come facendolo partire da dos...
PS. occhio però perchè funziona solo se installi una versione più recente (es. se hai l'SP2 non ti fa installare windows liscio)
formattazione con installazione win.
@micr entra nel bios ci deve essere sotto boot device priority la lista delle periferiche che vengono "attivate" all'avvio della macchina imposta come primo cd rom o floppy (ti consiglio il maxtor powermax 4.23), si installa su floppy e esegue una serie di controlli sull'hard disk anche non maxtor, compresa la formattazione a basso livello) salva e riavvia il pc
raga, mo sto andando a cena.....ma la cosa mi sa che è + difficile di quanto pensiate
cmq è un PIII un po vecchiotto......
dopo faccio qualche foto delle varie schermate, forse è meglio...
questa è la mia situazione: praticamente quando l'accendo arriva fino a questa schermata e nn succede + niente....se poi provo ad andare avanti con F1 appare lo schermo nero con un messaggio che dice che manca in c/system32 una dll ecc ecc.....
qui sono nel bios
ho provato a mettere (credo) come primario da cd ma nn succede niente, nn parte
altra foto, visto che mi trovavo
IL MIO DOVERE L'HO FATTO, VEDIAMO DI VENIRNE A CAPO ORA
Commenta